“Millennium: Uomini che Odiano le Donne” non è stato rilasciato ancora negli Stati Uniti, ma David Fincher ha già le idee chiare per il suo sequel. Nel corso di una conferenza stampa a New York lo scorso sabato, 17 dicembre, il regista ha rivelato che egli considera di girare “The Girl Who Played with Fire” e “The Girl Who Kicked the Hornet’s Nest” back-to-back, ossia girati uno dopo l’altro.
“Gli altri due libri sono una storia e non mi sembra prudente per me andare in Svezia per un anno“, ha detto il regista 49enne quando spiega il motivo per cui ha intenzione di produrre il follow-up uno dopo l’altro. “Tornare indietro per un anno. Scrivere il secondo script. Andare in Svezia per un anno. Tornare per un altro anno.”
L’uomo dietro “Il curioso caso di Benjamin Button“, ha continuato, “io non credo che Rooney [Mara] vuole concentrarsi per questi due film per i prossimi quattro anni da oggi. Quindi penso che sarebbe una follia soprattutto in considerazione nel fatto che è davvero una storia unica con una specie di biforcazione nel mezzo.“
“Millennium: Uomini che Odiano le Donne” è basato sul primo libro della trilogia thriller di Stieg Larsson “La serie Millennium“. Avendo Rooney Mara e Daniel Craig come Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist, rispettivamente, il film è impostato per essere rilasciato nei cinema americani il 20 dicembre e il 27 gennaio 2012 anche in Italia.
Le produzioni sul suo follow-up potrebbero iniziare alla fine del 2012.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…