Venerdì scorso, David Arquette ha presentato istanza di divorzio dalla moglie Courteney Cox dopo 12 anni e mezzo di matrimonio. Con la data della loro separazione impostata al 31 Dicembre 2011, Arquette ha presentato la documentazione necessaria per richiedere il divorzio presso la Corte Superiore della California, citando come motivo della separazione "differenze inconciliabili".
I documenti sono stati pubblicati Mercoledì da TMZ. Entrambe le parti si stanno rappresentando, e Cox Arquette sta chiedendo l'affidamento congiunto fisico e legale della loro figlia, Coco Riley Arquette, che ha compiuto 8 anni lo scorso Mercoledì. Lei non chiede sostegno economico e non menziona alcuna divisione dei beni nei documenti. Si sta anche cercando di ripristinare il suo nome di battesimo e non piu' Courteney Cox.
Cox e Arquette si sono conosciuti quando entrambi erano co-protagonisti nel 1995 nel primo Scream e poi si sono sposati il 12 giugno 1999. Hanno annunciato la loro separazione nel mese di ottobre 2010 ma solo ora hanno deciso di iniziare la procedura per vie legali.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…