swift
swift

Dave Grohl contro Taylor Swift: “Canta in playback” | La risposta dell’artista


La risposta di Taylor Swift è giunta nell’ultima data dei suoi trionfanti concerti a Wembley, dove ha ringraziato ogni membro della sua band e della sua squadra, sottolineando che suoneranno tre ore e mezzo per il pubblico.  Intanto la cantante, che ha conquistato il mondo con il suo Eras Tour, ha annunciato la fine dei […]

La risposta di Taylor Swift è giunta nell’ultima data dei suoi trionfanti concerti a Wembley, dove ha ringraziato ogni membro della sua band e della sua squadra, sottolineando che suoneranno tre ore e mezzo per il pubblico. 

swift
swift

Dave Grohl contro Taylor Swift: “Canta in playback” | La risposta dell’artista – Movietele.it

Intanto la cantante, che ha conquistato il mondo con il suo Eras Tour, ha annunciato la fine dei concerti per il prossimo dicembre.

Dave Grohl contro Taylor Swift: “Canta in playback” | La risposta dell’artista

Dave Grohl, il frontman dei Foo Fighters, ha lanciato una frecciatina a Taylor Swift durante un concerto a Londra. Mentre si esibiva allo stadio di Londra, Grohl ha fatto notare che la Swift stava tenendo il suo concerto a Wembley e ha ironizzato sul successo della popstar, affermando: “Ve lo dico, se c’è qualcosa che vogliamo evitare, è essere bersaglio dell’ira di Taylor Swift o degli swifties. Noi dovremmo intitolare il nostro tour ‘The errors tour’, non ‘The eras tour’, perché ho alle spalle diverse ere di musica e qualche fottuto errore. Giusto un paio, questo perché noi suoniamo davvero”.

La risposta della cantante non si è fatta attendere ed è arrivata nell’ultima data dei suoi trionfanti concerti a Wembley, dove ha ringraziato ogni membro della sua band e della sua squadra, sottolineando che suoneranno tre ore e mezzo per il pubblico. La figlia di Dave Grohl, Violet, aveva precedentemente criticato l’uso di jet privati da parte di Taylor Swift, scatenando una polemica tra i fan.

La fine dell’Eras Tour

Taylor Swift ha conquistato il mondo con il suo Eras Tour. Questo tour, che ha avuto inizio a marzo 2023 a Glendale, Arizona, negli Stati Uniti, è stato un trionfo con 152 spettacoli in cinque continenti. Ha raggiunto un successo senza precedenti, con tutte le date esaurite e incassi record.

La cantante stessa ha condiviso l’intensità di questa esperienza durante uno dei suoi spettacoli. Ha ammesso che il tour è stato estenuante ma anche gioioso e gratificante. È la prima volta che si rende conto che il tour finirà a dicembre, e ha espresso il desiderio di tornare sul palco con i suoi fan, ringraziandoli per l’affetto che le dedicano da anni.

Impostazioni privacy