Wrekin Hill Entertainment ha rilasciato il trailer e il nuovo poster per l'action-thriller Dark Tide, per la regia di John Stockwell. La pellicola vede protagonisti, tra gli altri, Halle Berry e Olivier Martinez. Il film sarà disponibile in sale statunitensi selezionate il prossimo 30 marzo.
Nel film, Kate (Halle Berry) è un'esperta di squali la cui attività lavorativa sta venendo a mancare dal momento che un attacco di squalo ha ucciso il suo compagno subacqueo. Una volta che il defunto viene soprannominato "L'uomo che sussurrava agli squali", Kate è ossessionata dal ricordo dell'attacco e si ritrova incapace di tornare in acqua.
Con le bollette che si accumulano e la banca che è in procinto di chiudere il conto di Kate, il suo ex-fidanzato Jeff (Olivier Martinez) le si presenta con una lucrosa opportunità: diventare istruttrice di sub. Affrontando i suoi dubbi e le sue paure, Kate accetta la proposta di Jeff.
In attesa di ulteriori dettagli e della sinossi definitiva, vi lasciamo al primo trailer internazionale rilasciato da poche ore.
Di seguito, invece, il nuovo poster internazionale del film Dark Tide.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…