Dario Sardonè nel cast de La vita in diretta
Dario Sardonè si unisce al cast de La vita in diretta, al fianco di Paola Perego e Franco Di Mare.
di Redazione / 11.09.2013
Il giovane conduttore televisivo Dario Sardonè arriva da Sky a Rai1 entrando a far parte del cast de La vita in diretta. Dario, assieme ad altri colleghi, si occuperà della nuova piattaforma multimediale ed interagirà in varie occasioni con i conduttori del programma, Paola Perego e Franco Di Mare, reduce dai successi di UnoMattina.
Classe 1990. Dario, segno gemelli, inizia la sua gavetta e carriera televisiva a soli 16 anni. Conduce e prende parte a diversi programmi televisivi. All'età di 17 anni conduce il suo primo programma e successivamente prende parte a numerosi progetti, tutti di fama ed importanza nazionale. Approda su Sky e conduce Baby Boom! un programma dedicato alle famiglie in dolce attesa. Lo stesso, in poche settimane, divenne il primo programma più visto del canale Sky. Diverse e numerose le sue conduzioni, fino ad oggi cui prende parte al cast de La vita in diretta il noto e prestigioso programma del day time di Rai1, condotto da Paola Perego e Franco Di Mare. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.20.
Quest'anno, La Vita in Diretta (da lunedì al venerdì alle ore alle 15,15 su Rai1 ) è stata pensata con una struttura flessibile e modulabile a seconda delle esigenze delle notizie e dell'attualità. Ogni pomeriggio i due conduttori aprono la puntata insieme, poi Paola Perego tiene il timone della conduzione per la prima ora, mentre Di Mare può lanciare gli aggiornamenti su fatti di stretta cronaca. Nella seconda parte, Franco di Mare tratta temi di stretta attualità con ospiti, esperti.