Daredevil: Jon Bernthal sarà The Punisher


Jon Bernthal si unisce al cast di 'Daredevil', dando il volto ad uno dei personaggi più amati di casa Marvel: The punisher

Nella stagione televisiva che va concludendosi non c'è dubbio che la punta di diamante è stata Daredevil, prodotto Netflix che ha messo d'accordo critica e pubblico. A quanto pare, però, il network non ha intenzione di fermarsi e punta a creare una seconda stagione che superi la prima in fatto di pathos e qualità.

In questa ottica si può leggere l'aggiunta al cast di Jon Bernthal – lo Shane di The Walking Dead attualmente in sala con Fury – che interpreterà uno dei personaggi più amati di casa Marvel: The Punisher.

Bernthal, infatti, interpreterà Frank Castle, un ex marine che assiste impotente all'uccisione di moglie e prole durante un picnic a central park. Un'esecuzione dovuta al fatto di essere stati testimoni ad un omicidio all'interno del mondo delle gang. Quando la polizia – sempre più corrotta – decide di non seguire le indagini a Frank Castle non resta altro che diventare The Punisher, una sorta di vigilante che cerca la vendetta e che finirà col cercare giustizia per tutti.

Bisognerà comunque attendere il 2016 per questa seconda stagione, che si preannuncia già scoppiettante.

Daredevil
Impostazioni privacy