La nuova versione del film che ha vinto cinque premi Oscar viene diretto da Tommy Kail e includerà musica hip-hop.
Danny Strong, lo scrittore di Hunger Games Danny Strong, scriverà la sceneggiatura per il remake del film musicale Oliver! della Disney, secondo quanto riportato da Deadline. La nuova versione del film includerà la musica hip-hop.
Il film originale Oliver! è basato sul classico romanzo di Charles Dickens Oliver Twist ed è la storia di un orfano che si allontana da una terribile casa di lavoro per entrare a far parte di un gruppo di ladri guidato da Fagin (Ice Cube).
Il romanzo è stato trasformato in un musical teatrale nel 1960 che è stato eseguito in tutto il mondo, compreso Broadway. Nel 1968 è stato trasformato in un film, diretto da Carol Reed e interpretato da Mark Lester, Oliver Reed e Jack Wild. Il film ha vinto cinque premi Oscar, tra cui quello per il miglior film.
Il remake Oliver! sarà diretto da Tommy Kail, vincitore di un Tony Award per Hamilton. Marc Platt (La La Land) e Jeff Kwatinetz e Ice Cube di Cube Vision produrranno per la Walt Disney Co. EVP di produzione Disney, Tendo Nagenda supervisiona il progetto per lo Studio.
Danny Strong ha avuto una carriera come attore (Jonathan Levinson di Buffy, Doyle di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, Todd Krakow di Billions, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) e ha debuttato alla regia con il film biografico Rebel in the Rye. Ha anche scritto sceneggiature per gli ultimi due film di Hunger Games e la serie Empire.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…