Daniela Martani, ex gieffina 2009, ecco cosa fa oggi


Daniela Martani a distanza di molti anni dalla partecipazione al Grande Fratello vive facendo la cantante nei pianobar, e spera in un futuro migliore.

Daniela Martani è stata una delle concorrenti più discusse della nona edizione del Grande Fratello, ed oggi, a distanza di molti anni dalla partecipazione al reality show, la vita dell'ex gieffina è molto cambiata, ed aver partecipato al Grande Fratello non è stata, molto probabilmente, una delle idee più felici che la Martani abbia mai avuto.

Ma torniamo indietro nel tempo: nel 2009, anno in cui ebbe luogo la nona edizione dell'acclamato reality show che a quell'epoca collezionava ascolti ad ogni puntata, Daniela Martani era una ragazza procace e molto bella, che di professione faceva la hostess (lavorava per Alitalia), ma aveva da sempre un sogno nel cassetto, per il quale aveva studiato sin da giovane, quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.

La "passionaria" – così venne chiamata – era una ragazza indipendente, che sapeva quello che voleva ma che a 35 anni aveva già ottenuto molto dalla vita: aveva un lavoro "sicuro" – di quelli che oggi si contano sulla punta delle dita – ed era realizzata, anche se le mancava quella realizzazione professionale a cui aspirava sin da quando aveva mosso i primi passi nel mondo del teatro.

Licenziata da Alitalia, Daniela Martani dovette fare i conti ben presto con la dura (e cruda) realtà, ed uscire dal reality show che forse le avrebbe fruttato un successo più sicuro e meno fugace di quello che le è toccato: infatti, dopo un primo entusiasmo iniziale e prime ospitate in tv, piano piano i riflettori si spensero lasciando Daniela alla mercé di quel che le era rimasto, i suoi sogni.

A distanza di cinque anni dalla sua partecipazione al reality show, la vita di Daniela Martani è cambiata molto, attraversando momenti poco felici che hanno visto naufragare molti dei suoi obiettivi e delle sue attività: dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello, l'ex passionaria dell'Alitalia si è impegnata in un'attività finanziaria che, però, non le ha dato i risultati sperati e così l'ex concorrente del reality show ha dovuto reinventarsi completamente, iniziando nuove attività e cercando di darsi da fare.

Attualmente, dopo tanta gavetta in teatro ed in televisione, la Martani vive facendo la cantante nei pianobar, e spera in un futuro migliore.

Chissà se, a distanza di anni e con il senno di poi, avrebbe comunque scelto di diventare concorrente al Grande Fratello!

Impostazioni privacy