Il regista di Safe House Daniel Espinosa è in trattative per dirigere la trasposizione di Blood and Snow, romanzo di Joe Nesbo che dovrebbe avere DiCaprio come protagonista.
Secondo quanto riportato da Collider.com, su una fonte di Deadline, il regista di Safe House Daniel Espinosa è in trattative per dirigere Blood and Snow, trasposizione cinematografica del romanzo di Joe Nesbo, i cui diritti furono acquistato lo scorso anno dalla Warner Bros. e che dovrebbe vedere nel cast Leonardo DiCaprio, che si è sempre mostrato interessato al progetto ma che non prenderà una decisione definitiva finchè non avrà preso visione di uno script.
Blood and Snow è una storia divisa in due libri che Joe Nesbo scrisse e pubblicò sotto lo pseudonimo di Tom Johansson, e parla di un killer professionista che, dopo aver fallito la sua missione, si ritrova in fuga con il suo bersaglio, che si scopre essere la moglie del suo capo.
A quanto pare ora Daniel Espinosa e la Warner Bros. sono alla ricerca di sceneggiatori che possano occuparsi dello script del film che pare sarà anche prodotto dallo stesso DiCaprio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…