Daniel Espinosa in trattative per Blood on Snow
Il regista di Safe House Daniel Espinosa è in trattative per dirigere la trasposizione di Blood and Snow, romanzo di Joe Nesbo che dovrebbe avere DiCaprio come protagonista.
di Erika Pomella / 06.03.2014
Secondo quanto riportato da Collider.com, su una fonte di Deadline, il regista di Safe House Daniel Espinosa è in trattative per dirigere Blood and Snow, trasposizione cinematografica del romanzo di Joe Nesbo, i cui diritti furono acquistato lo scorso anno dalla Warner Bros. e che dovrebbe vedere nel cast Leonardo DiCaprio, che si è sempre mostrato interessato al progetto ma che non prenderà una decisione definitiva finchè non avrà preso visione di uno script.
Blood and Snow è una storia divisa in due libri che Joe Nesbo scrisse e pubblicò sotto lo pseudonimo di Tom Johansson, e parla di un killer professionista che, dopo aver fallito la sua missione, si ritrova in fuga con il suo bersaglio, che si scopre essere la moglie del suo capo.
A quanto pare ora Daniel Espinosa e la Warner Bros. sono alla ricerca di sceneggiatori che possano occuparsi dello script del film che pare sarà anche prodotto dallo stesso DiCaprio.