Vi mostriamo oggi in foto come Daniel Day-Lewis sarà simile ad Abraham Lincoln di Steven Spielberg nel biografico di alto profilo "Lincoln". L'attore è stato catturato dalla macchina fotografica nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre con barba e capigliatura simile al defunto presidente degli Stati Uniti durante una sua pausa in un ristorante in Virginia, dove il film è attualmente in lavorazione.
Secondo Richmond l'attore 54enne vincitore di un Oscar si trovava nel nuovo ristorante Arcadia in Shockoe Bottom, Richmond. Egli, tuttavia, non è stato visto indossare il costume d'epoca che doveva ritrarre il 16 presidente americano, ma sfoggiava un abbigliamento casual che include camicia nera a maniche lunghe e jeans.
Attualmente ancora in fase di produzione, "Lincoln" si concentrerà sullo scontro politico tra Abraham Lincoln e gli uomini potenti del suo governo, sulla strada per l'abolizione e la fine della Guerra Civile. Oltre a dirigere, Spielberg lo ritroviamo come produttore insieme a Kathleen Kennedy. Nel frattempo, Tony Kushner fornisce lo script.
Oltre a Day-Lewis nel cast troviamo anche Sally Field, Tommy Lee Jones, Joseph Gordon-Levitt, John Hawkes, Jackie Earle Haley e James Spader.
Il film è previsto nelle sale americane alla fine del 2012, dopo le elezioni.
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…
Un incontro che non poteva passare inosservato e che ha fatto parlare immediatamente tutti. Fedez…