Vi mostriamo oggi in foto come Daniel Day-Lewis sarà simile ad Abraham Lincoln di Steven Spielberg nel biografico di alto profilo "Lincoln". L'attore è stato catturato dalla macchina fotografica nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre con barba e capigliatura simile al defunto presidente degli Stati Uniti durante una sua pausa in un ristorante in Virginia, dove il film è attualmente in lavorazione.
Secondo Richmond l'attore 54enne vincitore di un Oscar si trovava nel nuovo ristorante Arcadia in Shockoe Bottom, Richmond. Egli, tuttavia, non è stato visto indossare il costume d'epoca che doveva ritrarre il 16 presidente americano, ma sfoggiava un abbigliamento casual che include camicia nera a maniche lunghe e jeans.
Attualmente ancora in fase di produzione, "Lincoln" si concentrerà sullo scontro politico tra Abraham Lincoln e gli uomini potenti del suo governo, sulla strada per l'abolizione e la fine della Guerra Civile. Oltre a dirigere, Spielberg lo ritroviamo come produttore insieme a Kathleen Kennedy. Nel frattempo, Tony Kushner fornisce lo script.
Oltre a Day-Lewis nel cast troviamo anche Sally Field, Tommy Lee Jones, Joseph Gordon-Levitt, John Hawkes, Jackie Earle Haley e James Spader.
Il film è previsto nelle sale americane alla fine del 2012, dopo le elezioni.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…