Daniel Craig, l’attore che ha vestito già diverse volte i panni di James Bond arrivando ad essere il noto agente segreto per già sette volte, sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto per altre cinque pellicole.
A riportarlo è proprio il produttore Michael G. Wilson in un’intervista concessa al The People, quotidiano anglosassone, dove viene spiegato che le trattative riprenderanno dopo la fine delle riprese di Bond 23:
“Craig è il miglior Bond di sempre. I fans lo amano e per questa parte non saprei chi scegliere se non lui. Averlo intorno durante le riprese è stato un piacere. Dai tempi di Sean Connery lui è il miglior James Bond che si sia mai visto e non posso dire il contrario dato l’ottimo lavoro che sta facendo: sta confermando ogni ottimo giudizio sulla sua carriera“.
Wilson ha anche rivelato qualche nuova caratteristica di Bond 23 (conosciuto come Skyfall), pellicola che riprenderà molto l’atmosfera degli anni ’60, in stile Goldfinger. Per ora non è prevista una data ufficiale per l’uscita del nuovo capitolo delle avventure dell’agente segreto più famoso di sempre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…