Daniel Craig in altri due film di James Bond dopo Skyfall
Daniel Craig è impostato per tornare come James Bond per almeno altri due film dopo il prossimo Skyfall. Questo porterebbe il numero totale dei film di Bond con protagonista Craig a cinque e il numero totale di film del franchise piu' longevo della storia del cinema a 25. Secondo la fonte, l'uscita del ventiquattresimo film […]
di Redazione / 09.09.2012
Daniel Craig è impostato per tornare come James Bond per almeno altri due film dopo il prossimo Skyfall. Questo porterebbe il numero totale dei film di Bond con protagonista Craig a cinque e il numero totale di film del franchise piu' longevo della storia del cinema a 25. Secondo la fonte, l'uscita del ventiquattresimo film di James Bond è indicativamente prevista per il 2014, mentre l'avventura numero venticinque continuerà la partnership di cofinanziamento tra Sony Pictures e MGM e arriverà in una data ancora non definita.
Il prossimo 31 ottobre Daniel Craig torna a vestire il completo di James Bond in Skyfall, 23esimo film del fortunato franchise sull'agente 007. Con questa produzione, Daniel Craig supera ufficialmente Timothy Dalton come apparizioni nelle vesti di Bond e potrebbe, una volta che tutti e cinque i film saranno conclusi, superare il numero di quattro partecipazioni di Pierce Brosnan. Sean Connery e Roger Moore rimangono collegati al franchise per sette partecipazioni (anche se Connery è stato protagonista nel film ritenuto non ufficiale 'Never Say Never Again'). George Lazenby rimane l'unico attore ad aver partecipato in solo un film del franchise "James Bond".
Diretto da Sam Mendes, Daniel Craig sarà accompagnato in Skyfall da Ralph Fiennes, Naomie Harris, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Albert Finney, Ben Whishaw, Bérénice Marlohe e Ola Rapace.
Skyfall sarà distribuito da Warner Bros. Italia il prossimo 31 ottobre, mentre negli USA il film arriverà il 9 novembre prossimo.