Dane DeHaan
Dane DeHaan

Dane DeHaan è Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2


Il protagonista di Chronicle Dane DeHaan sarà il nemico-amico di Peter Parker nel sequel di Marc Webb The Amazing Spider-Man 2.

Dane DeHaan ha firmato ufficialmente per il ruolo di Harry Osborn nel sequel The Amazing Spider-Man 2. Il regista Marc Webb ha confermato la notizia questa mattina attraverso il suo feed Twitter.

DeHaan è meglio conosciuto per i ruoli in film come Chronicle e Lawless e la sua partecipazione suggerisce che il sequel manterrà un aspetto “dark e tagliente” con il giovane Osborn piuttosto che, come precedentemente comunicato, una versione più “sportiva”. L’attore lo abbiamo già visto come Jesse nella terza stagione della serie In Treatment e in un piccolo ruolo nella quarta stagione di True Blood. In passato ha preso parte anche a The Place Beyond The Pines, con co-protagonisti Ryan Gosling e Bradley Cooper. 

Nei fumetti Harry Osborn, figlio di Norman Osborn/ il cattivo Green Goblin, è un amico e compagno di classe di Peter Parker, destinato a diventare la sua nemesi e raccogliere l’eredità del padre. James Franco ha interpretato il ruolo nella trilogia di  Sam Raimi.

Dane DeHaan si unisce così al resto del cast che comprende già il rientrante Andrew Garfield e Emma Stone con Shailene Woodley nella parte di Mary Jane Watson.

Il sequel The Amazing Spider-Man 2 uscirà nei cinema il 2 maggio 2014.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy