Dan Stevens dice addio a Downton Abbey
Dan Stevens, che nella miniserie interpreta Matthew Crawley, sembra ormai ufficialmente fuori da Downton Abbey.
di Erika Pomella / 27.11.2012
A poche settimane dalla conclusione della terza stagione e a ridosso dalla conferma ufficiale del rinnovo per la quarta, i fans del drama inglese Downton Abbey si trovano a dover fronteggiare l'uscita dal cast di uno dei personaggi più seguiti.
Dan Stevens, che nella miniserie interpreta Matthew Crawley, sembra ormai ufficialmente fuori dal progetto. A dirlo è il Daily Mail che, dando ragione alle dichiarazioni dell'attore, che ha affermato di volersi concentrare su diversi progetti a Broadway, ha confermato che l'interprete probabilmente tornerà sono nel primo episodio della quarta stagione. Ancora sconosciuto il modo in cui Matthew uscirà da Downton Abbey e quale sarà la reazione della moglie Mary, interpretata da Michelle Dockery, che vedremo presto nel film Anna Karenina.
In attesa dell'ormai tradizionale episodio natalizio, che verrà mandato in onda da ITV proprio il giorno di Natale, il Daily Mail, basandosi su quanto detto da una fonte molto vicina alla produzione, lascia trapelare altre indiscrezioni. La più scioccante è quella che vorrebbe anche la bravissima Maggie Smith e la sua vedova Violet fuori dal cast.