Jill Scott e Dan Aykroyd si aggiungono al cast di Get on Up, il biopic su James Brown diretto da Tate Taylor.
Nel prossimo biopic su James Brown – Get on Up – si aggiungono al cast sia Dan Aykroyd che Jill Scott. La notizia arriva da The Hollywood Reporter, secondo cui Aykroyd e Scott si uniscono a Chadwick Boseman, Nelsan Ellis, Viola Davis, Lennie James e Octavia Spencer nel film diretto da Tate Taylor.
Il film diretto dal quattro volte candidato all'Oscar campione d'incassi The Help vede Boseman come James Brown. Il biopic è basato sulla storia incredibile di vita del padrino del soul, Get on Up "darà uno sguardo dentro la musica, movimenti e stati d'animo di Brown, portando il pubblico nel viaggio dalla sua povera infanzia fino alla sua evoluzione in una delle figure più influenti del Ventesimo secolo".
Jill Scott interpreterà la moglie di Brown con Aykroyd che sarà invece Ben Bart, il Presidente di una delle più grandi agenzie di talenti di New York.
Il Premio Oscar Brian Grazer (A Beautiful Mind, 8 Mile) e Erica Huggins (Flightplan) producono per Imagine Entertainment, con Mick Jagger e Victoria Pearman (Shine a Light) che producono con la loro Jagged Films. Con la sua etichetta Wyolah Films, Taylor serve anche come produttore di Get on Up, mentre il produttore esecutivo di Wyolah John Norris produce insieme a Trish Hofmann e Peter Afterman.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…