Da Uomini e Donne, a conduttrice di un programma: dove vedremo Tina Cipollari
Avete mai pensato di vedere Tina Cipollari conduttrice? Ecco dove presto vedremo l'opinionista di Uomini e donne.
di Lucio Annunziata / 29.08.2023
O la si odia o la si ama: Tina Cipollari è da sempre il vulcano di simpatia. Un’opinionista esplosiva e tagliente con i suoi commenti spesso oltre misura, Tina a Uomini e donne, ormai, è un’istituzione. In molti però, negli ultimi mesi hanno letto della sua dipartita da Uomini e donne. Nel mirino della pulizia di Pier Silvio è finita anche lei? In realtà si parla di un Tina Cipollari conduttrice di un programma del tutto suo. Ecco qual è la news arrivata da breve tempo.
Tina Cipollari cacciata da Uomini e donne?
Chi ama Tina Cipollari esploderà di gioia. Da tempo, infatti, si temeva che Pier Silvio volesse fare a meno anche di lei. Avendo voluto dare un taglio al trash televisivo, il Presidente Mediaset ha fatto fuori tanti nomi importanti che hanno fatto la storia della rete Mediaset. In primis, quello di Barbara D’Urso: da anni è stata la regina indiscussa del pomeriggio di Canale Cinque. Oggi, invece, la Carmelita nostrana dovrà cercare altre reti che credono nel suo talento e confidino nel suo successo. Ha ancora molto da dare al suo pubblico un personaggio come lei che non perde occasione per aggiornare i fan sui social. La stessa sorte di Barbara era stata annunciata non molto tempo fa, anche per l’opinionista più famosa del dating show di Maria De Filippi.
In realtà sembra arrivare una voce opposta a quest’ultima che vede Tina Cipollari conduttrice di un programma tutto suo. La stessa Tina ha voluto mettere, una volta per tutte, la questione in chiaro circa le voci della sua cacciata dal programma. Maria non avrebbe mai permesso di buttare fuori un’istituzione di UeD come Tina.
Sicuramente, la sua presenza nel programma ha subito – anche quest’anno – più di una critica. In molti hanno notato che l’opinionista, al contrario del collega Gianni, è decisamente esagerata nei commenti. Il limite tra il consentito e il non consentito, in Tv, è molto labile e spesso la Cipollari c’ha camminato sopra in bilico e più volte ha rischiato di cadere.
Tina nel programma di Maria De Filippi
Ormai il suo volto però è tutt’uno col programma, non vederla più al suo solito posto renderebbe tutto più noioso. Di certo non si è fatta amare da tutti, ma è proprio il suo caratteraccio ad averla resa un’icona. Oggi, infatti, sono molti i programmi e i reality a farle la corta. Ma Maria di certo non vuole farsela scappare e sa come tenerla vicina a sé.
Anche Gianni fa parte della trasmissione da tanti anni ma gode di certo della simpatia di molte più personale. L’ex ballerino di Amici, infatti, al contrario della collega, cerca di darsi dei limiti anche se- negli ultimi tempi – con le persone che hanno preso in giro la trasmissione, Gianni Sperti è stato tutt’altro che morbido.
Più volte, infatti, complice di Tina ha indagato anche sui cellulari degli stessi protagonisti del programma per verificare la loro sincerità. D’altronde, con tutti gli ‘attori’ smascherati è piuttosto comprensibile da parte loro questo atteggiamento circospetto.
in effetti, davanti a certi atteggiamenti, è difficile rimanere indifferenti e impassibili. Ne sono passati tanti che hanno provato a sfruttare solo le telecamere del programma senza provare sinceramente a trovare l’amore. Però, per fortuna, c’è anche chi è riuscito ad uscire dal programma sinceramente innamorato/a del proprio partner.
Maria da un po’ da arbitro tra i cavalieri, le dame, i tronisti, i corteggiatori, il pubblico e gli stessi opinionisti che come sappiamo sanno essere incontenibili. Tina ha, di recente, pubblicamente confermato la sua presenza nel programma con un post che ha tolto ogni dubbio a tutti i fan. Tornerà più acuta e provocatoria di prima, quindi possiamo stare tranquilli. Però, è anche vero che circola ormai da tempo la voce che vede Tina Cipollari conduttrice. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Tina Cipollari conduttrice? Ecco dove possiamo vederla presto
La rivale di Gemma Galgani potrebbe presto ricoprire un altro ruolo in TV. Altro che crisi con Pier Silvio che – come ha ricordato la stessa Tina nel post – l’opinionista nemmeno ha mai avuto il piacere di conoscere l’attuale Presidente Mediaset: per lei potrebbero aprirsi in Mediaset altri posti. Tina Cipollari potrebbe quindi rivestire ben presto i panni di conduttrice, quindi seguire le orme della De Filippi. L’atteggiamento trash di Tina, al contrario di quello di Barbara, convince di più Mediaset: complici gli ascolti mai calati di Uomini e donne?
La amatissima Tina sarebbe in lizza per aggiudicarsi un posto come conduttrice di un programma, del tutto nuovo, su La5. La voce arriva direttamente dal re del gossip, Dagospia.
In genere, le sue indiscrezioni non sbagliano mai: col tempo si rivelano più che fondate. Dago sottolinea che più che cacciata, Tina sarà premiata con uno scatto notevole, un cachet irrinunciabile e un ruolo che metterà in primo piano un aspetto del suo talento artistico che ancora nessuno ha mai avuto modo di poter vedere.
Di certo chi ama Tina sarà entusiasta di poterla vedere anche nelle vesti di conduttrice, ma chi – invece – non la stima (e sono davvero molti, soprattutto quelli che nel programma sono stati ‘maltrattati’ da lei) faticheranno a capire questa scelta.
A volte, è proprio il timore dei suoi rimproveri o dei suoi insulti che alcune persone si tengono lontane del programma. Insomma, la sua presenza fa un po’ da filtro. Di certo la diva bionda di Ued non sparirà dal piccolo schermo da un giorno all’altro, ha tutte le intenzione di continuare a rimanere sulla cresta dell’onda del mondo dello spettacolo a lungo.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa Mediaset ha in serbo per lei e per noi.