Silvia Toffanin - MovieTele.it
Silvia Toffanin - MovieTele.it

Da Terra Amara a Verissimo, proprio lui ospite d’onore dalla Toffanin: chi è


Uno degli attori più amati della soap opera turca potrebbe essere presto ospite di Verissimo. Il protagonista di Terra Amara sarà tra le star delle prime puntate?

Verissimo parte con il botto, portando nei suoi studi un ospite d’eccezione: tra le prime puntate del salotto tv di Canale 5 potrebbe esserci proprio uno dei protagonisti più amati di Terra Amara, la soap opera dei record “made in Turchia”, che sta facendo registrare ascolti ottimi ogni giorno. Silvia Toffanin, che tornerà in onda sabato 9 e domenica 10 settembre, potrebbe quindi ritrovarsi faccia a faccia con l’amato attore turco, per un’intervista a cuore aperto. A dare un indizio in questo senso è stato lui stesso, che ha iniziato a seguire sui social il profilo ufficiale della trasmissione. Non è la prima volta che Verissimo ospita gli interpreti di Terra Amara: già l’anno scorso la conduttrice aveva accolto in studio gli interpreti di Zuleyha, Yilmaz e Mujgan, ottenendo uno share molto lusinghiero. Proprio ciò che potrebbe accadere a breve.

Terra Amara, un ospite speciale da Silvia Toffanin a Verissimo

A sedersi di fronte a Silvia Toffanin, come ospite a Verissimo, dovrebbe esserci a breve nientemeno che Murat Unalmis, l’attore che dà il volto a Demir Yaman, il ricco possidente terriero di Cukurova e marito di Zuleyha.

Un rapporto, quello tra i due, particolare, poiché voluto e imposto alla ragazza dalla di lui madre Hunkar, uccisa di recente da Behice, per nascondere i segreti del suo passato. La giovane donna, in realtà, non è innamorata di Demir, ma si sente ancora legata al suo primo amore Yilmaz, e ha accettato di sposare l’uomo solo per permettere al suo innamorato di sfuggire alla prigione.

Demir Yaman
Demir Yaman

A dare vita a questo personaggio ricco di lati oscuri, è Marat, attore che in patria è molto noto e ha preso parte a numerose produzioni televisive e cinematografiche. Nato nel 1981 a Kayseri, dopo aver giocato a basket a livello professionale durante gli anni delle scuole secondarie, si è quindi trasferito a Istanbul, dove ha continuato gli studi, laureandosi in Economia aziendale all’università di Marmara e quindi iniziando quelli di recitazione presso l’accademia della capitale turca.

Murat Unalmis, ospite a Verissimo
Murat Unalmis, ospite a Verissimo

Nel 2003 ha fatto poi il suo debutto nella serie tv Sınırlı Aşk, seguita subito dopo da Kurşun Yarası, nei panni di Seyit. Nel suo ricco curriculum, anche i film Ho visto il sole e Il platano. A regalargli la fama, tuttavia, è stata proprio Terra Amara, in Turchia nota come Bir Zamanlar Çukurova, ovvero “C’era una volta a Cukurova”, di cui ha fatto parte dal 2018 al 2021. A partire da quest’anno interpreta invece il protagonista principale di Gulcemal, in onda su Fox, accanto a Melis Sezen, collega diventata famosa per la miniserie Come sorelle.

La soap che ha conquistato il pubblico italiano con la sua trama avvincente

In Italia Terra Amara è in onda dalla scorsa estate, e dopo sole poche settimane di programmazione ha conquistato gli spettatori di casa, grazie alle vicende appassionanti e drammatiche ambientate nella Turchia degli anni Settanta.

Al centro della storia, la coppia formata da Zuleyha e Yilmaz, sfortunati innamorati che dovranno affrontare un destino duro e beffardo, vedendosela con numerosi eventi anche pericolosi.

Per sfuggire alla polizia, i due decideranno di trasferirsi da Istanbul a Cukurova, regione rurale interna, caratterizzata da ampi spazi e paesaggi suggestivi, e inizieranno a lavorare nella tenuta dei Yaman.

Purtroppo, nel momento stesso in cui poserà gli occhi sulla donna, Demir, il figlio ed erede di Hunkar, matriarca della famiglia, si innamorerà alla follia di lei e la madre arriverà al punto da costringerla a sposare il figlio per non denunciare Yilmaz. Ciò darà il via a una girandola di eventi e situazioni drammatiche, proprio quelle che tanto amano i fan della serie.

Impostazioni privacy