Distribuito in 200 copie da M2 Pictures, arriva oggi nelle sale cinematografiche Lo Schiaccianoci in 3D di Andrei Konchalovsky, regista russo che ha rivisionato la famosa e amata storia de Lo Schiaccianoci.
Una bambina di nove anni, Mary – interpretata da Elle Fanning – si troverà a voler dare una svolta ai propri natali, trascorsi a Vienna, e questa svolta arriverà grazie allo zio Albert – Nathan Lane – che le porterà in dono uno schiaccianoci magico. In realtà l’utensile si trasformerà in una persona vera – Charlie Rowe – che accompagnerà Mary in un mondo fantastico, fatto di fate e giocattoli animati. Il regno è pero’ minacciato dal tirannico Re Topo – John Turturro – e dalla perfida madre – Frances de la Tour. Sarà quindi la ragazza a dover salvare il suo regalo natalizio.
Ripresa fedelmente la storia che ispirò Petr Tchaikovsky e in aggiunta ci saranno anche tre brani scritti dall’autore Sir Tim Rice, premio Oscar nel 1993 per A Whole New World (Aladdin) e nel 1995 per The Circle of Life (Il Re Leone).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…