Curtis ’50 Cent’ Jackson protagonista del thriller ‘The Pursuit’
Emmett-Furla Films e Cheetah Vision Films hanno annunciato che stanno collaborando per produrre l'action-thriller The Pursuit, nel quale sarà protagonista Curtis "50 Cent" Jackson. L'annuncio è stato dato oggi da Randall Emmett, che co-gestisce Cheetah Vision con Jackson ed è partner con George Furla per Emmett-Furla Films. Le riprese sono in programma per partire il […]
di Redazione / 05.10.2011
Emmett-Furla Films e Cheetah Vision Films hanno annunciato che stanno collaborando per produrre l'action-thriller The Pursuit, nel quale sarà protagonista Curtis "50 Cent" Jackson.
L'annuncio è stato dato oggi da Randall Emmett, che co-gestisce Cheetah Vision con Jackson ed è partner con George Furla per Emmett-Furla Films.
Le riprese sono in programma per partire il 15 febbraio in Louisiana. Jessy Terrero dirigerà la prima di tre parti del progetto come è stato accordato con i produttori. Il film sarà distribuito da Lionsgate.
In The Pursuit, un poliziotto ed un criminale collaborano per rintracciare un rapinatore fuggito. Nel frattempo, un determinato statunitense inizia la caccia agli uomini per impedire loro di uccidere il condannato e cerca di assicurarsi che questo venga consegnato alla giustizia.
La sceneggiatura è stata scritta da Matt Johnson, mentre i produttori sono Randall Emmett, George Furla e lo stesso protagonista Curtis "50 Cent" Jackson.
Il film ha un budget di 250 milioni di dollari per cui si presume possa essere ricco di azione ed effetti mozzafiato.