CSI: scena del crimine, la dodicesima stagione arriva su Fox Crime


Torna in anteprima assoluta per l'Italia dal questa sera, giovedi 1 marzo 2012, alle 21 la dodicesima stagione di 'CSI: scena del crimine' sul cabale satellitare Fox Crime (canale 117 di Sky) In anteprima assoluta per l'Italia arriva la nuova stagione della serie più vista nel mondo, ricca colpi di scena e stravolgimenti. Tra le […]

Torna in anteprima assoluta per l'Italia dal questa sera, giovedi 1 marzo 2012, alle 21 la dodicesima stagione di 'CSI: scena del crimine' sul cabale satellitare Fox Crime (canale 117 di Sky)

In anteprima assoluta per l'Italia arriva la nuova stagione della serie più vista nel mondo, ricca colpi di scena e stravolgimenti. Tra le novità della dodicesima stagione di 'CSI: scena del crimine' l'uscita di Laurence Fishburne (Matrix) che lascia il posto al nuovo capo della scientifica di Las Vegas D.B. Russell, interpretato da Ted Danson.

Nel corso degli episodi inediti, il dipartimento vedrà tornare personaggi delle passate stagioni, ci saranno nuovi addii inaspettati e tanti nuovi arrivi. Un esempio? Nel cast entra la detective Julie Finlay interpretata da Elisabeth Shue.

Come in ogni stagione di 'CSI: scena del crimine', anche la numero dodici vedrà la partecipazione di guest star che accompagnerà in un episodio della serie. In questa stagione ci sarà la presenza dell'attore e musicista Jesse McCartney nel ruolo di un neolaureato che causa un grave incidente dopo aver avuto un malore mentre si trovava alla guida della sua auto.

Impostazioni privacy