C.S.I. Cyber, terzo spin-off della serie CSI - Scena del crimine, dopo il debutto su Rai2 arriva in HD su AXN.
Dopo la messa in onda in esclusiva su Rai1 in contemporanea USA, arriva su AXN HD il nuovo serial della CBS C.S.I. Cyber, terzo spin-off della serie CSI – Scena del crimine. La serie ha debuttato il 4 marzo 2015 sul canale statunitense CBS e ha vinto con un ascolto di 10.300.000 spettatori. Rai 2 ha proposto in chiaro il telefilm in contemporanea dall' 8 marzo. Dal 4 aprile 2016, C.S.I. Cyber arriva su Sky in HD, sul canale AXN HD.
Lo spin-off, annunciato lo scorso anno dalla CBS, vede protagonista l'agente Avery Ryan, interpretata dall'attrice Patricia Arquette, responsabile della divisione Cyber Crime a Quantico, in Virginia. Le indagini ruotano attorno alla risoluzione di casi di cyber hackeraggio e di pirateria informatica e che hanno ripercussioni sul mondo reale. Questa task force ha il compito di scandagliare il "Deep Web", i posti più remoti ed oscuri della rete, luoghi in cui i criminali sono anonimi, il denaro irrintracciabile ed ogni cosa è in vendita al solo click di un tasto. Un ambiente oscuro che Ryan conosce in prima persona e sa che la tecnologia permette di nascondere la propria identità e commettere gravi crimini di portata globale. Un pericolo che l'agente speciale dell'FBI decide di combattere insieme al suo supervisore, Simon Sifter, interpretato d Peter MacNicol (Ghostbusters II, Ally McBeal e Numb3rs).
Della task force di Ryan fanno parte anche l'agente FBI Elijah Mundo, esperto forense e reduce dall'Afghanistan, interpretato dal talentuoso ed eclettico James Van Der Beek (Dawson's Creek, Non fidarti della str**** dell'interno 23 e Mercy) ,Daniel Krumitz, introverso genio della tecnologia, interpretato dal dirompente Charley Koontz (Workers Comp, Community), a cui si affiancano anche l'americano Shad Moss a.k.a. Bow Wow (Like Mike), nelle vesti dell'ex hacker, Brody Nelson, e Hayley Kiyoko (Scooby Doo! Il mistero ha inizio e Lemonade Mouth) che dà vita al personaggio di Raven Ramirez, esperta di social media, nuovi trend e relazioni internazionali.
CSI: CYBER vanta tra i produttori esecutivi Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Anthony Zuiker, Pam Veasey, Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman.
Nella prima puntata, dal titolo "Sequestro 2.0" Avery Ryan, psicologa ed agente speciale di una sezione dell'F.B.I. specializzata in crimini informatici, si trova alle prese col caso del sequestro di un bambino di pochi mesi. Nella seconda puntata, dal titolo "Cacciatori di disastri" l'agente Ryan dà la caccia ad un criminale che mette fuori uso sistemi di sicurezza per provocare incidenti che poi riprende e pubblica su Internet.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…