![Deadpool e Spider-Man](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2016/04/deadpool-e-spider-man-179.jpg)
![Deadpool e Spider-Man](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2016/04/deadpool-e-spider-man-179.jpg)
Crossover tra Deadpool e Spider-Man possibile
il giovane Tom Holland-Spidey potrebbe condividere il grande schermo con Ryan Reynolds-Deadpool.
di Redazione / 14.04.2016
Spider-Man lo vedremo in azione in Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming, ma il giovane Tom Holland/Spidey potrebbe presto incontrare Ryan Reynolds/Deadpool.
Il regista Tim Miller e il produttore Simon Kinberg in occasione di un incontro con la stampa per il rilascio in homevideo di Deadpool hanno parlato della possibilità di far incontrare Spider-Man e Deadpool. Miller ha detto che "io e Simon stiamo cercando di costruire un ponte" per combinare i due personaggi in uno stesso film.
Kinberg ha poi aggiunto che: "Mi piacerebbe vedere insieme Spider-Man e Deadpool. Siamo molto vicini alla Marvel e a Kevin Feige, abbiamo rispetto del suo lavoro. Se fosse anche solo lontanamente possibile, vorremmo assolutamente [far incontrare Spider-Man e Deadpool]."
A far incontrare Spider-Man e Deadpool in uno stesso film non ci sarebbe persona migliore di Simon Kinberg, che ricordiamo ha lavorato come produttore per Fox (X-Men) e per la Disney (Star Wars Rebels). E' solo grazie a Kinberg la riuscita del film su Deadpool da parte della Fox, dopo anni di lavoro, e che si è rivelato un successo mondiale nonostante la censura (R-rated).
Il rapporto tra Deadpool e Spider-Man è uno dei più popolari tra tutti i personaggi della Marvel, almeno nei fumetti, perchè molto apprezzati dai fan. Riuscirà quindi Simon Kinberg a portare Spidey e Deadpool sul grande schermo nello stesso film? Vedremo. Tutto è possibile dopo che la Sony è riuscita a stringere un accordo con la Disney per avere Spider-Man in Captain America: Civil War, e se si rivelerà un successo lo studio potrebbe essere disposto a 'cedere' il personaggio piu' spesso, magari in Deadpool 2.
"I miei fumetti preferiti in passato erano quelli Marvel vs DC, Teen Titans contro gli X-Men, Teen Titans vs New Mutants, Justice League vs i Vendicatori. Si potrebbe fare qualcosa in quesot senso", ha aggiunto con ottimismo Tim Miller.