Cronenberg lavora ai sequel per ‘La mosca’ e ‘La promessa dell’assassino’


Il regista David Cronenberg è a New York questa settimana per la prima del suo nuovo film A Dangerous Method al New York Film Festival, per la sua prima volta in quattro anni. Con Viggo Mortensen, Keira Knightley, Michael Fassbender, A Dangerous Method è un adattamento del gioco di Christopher Hampton "The Talking Cure", che […]

Il regista David Cronenberg è a New York questa settimana per la prima del suo nuovo film A Dangerous Method al New York Film Festival, per la sua prima volta in quattro anni.

Con Viggo Mortensen, Keira Knightley, Michael Fassbender, A Dangerous Method è un adattamento del gioco di Christopher Hampton "The Talking Cure", che esplora il rapporto tra i pionieri della psicologia Sigmund Freud, Karl Jung e Sabina Spielrein.

Nei quattro anni da La promessa dell'assassino, c'è stato un gran parlare di vari progetti con il nome di Cronenberg collegato al gruppo di lavoro, ebbene, secondo alcune indiscrezioni è in sviluppo La promessa dell'assassino 2, il remake del film del 2007.

Infine, David Cronenberg da un po' di anni stava per fare un altro remake, quello del suo La mosca per la 20th Century Fox e sembra che uno script sia finalmente pronto.

"La mosca non è esattamente un remake, è una sorta di sequel. Ho scritto uno script di questo, e non so se questo verrà prodotto realmente, ma ha a che fare con la Fox. "

E' quanto ha dichiarato lo stesso Cronenberg, per il resto non rimane che attendere notizie ufficiali, ma sembra porprio che il regista abbia in serbo interessanti idee per il suo pubblico.

Impostazioni privacy