Su Disney Channel debutta la serie 'Le Cronache di Evermoor', misteri e intrighi dal mondo incantato e misterioso di una isolata cittadina inglese
Anno nuovo, serie nuova, o quasi. Arriva in esclusiva su Disney Channel la serie TV live action Le Cronache di Evermoor, in onda dall'11 gennaio 2016 alle ore 19.20. La serie è la continuazione delle avventure che hanno appassionato il pubblico di Evermoor, la miniserie introduttiva composta da quattro puntate andate in onda dal 10 al 31 ottobre 2014 nel Regno Unito e in Italia dal 20 al 21 dicembre dello stesso anno su Disney Channel. La miniserie ha introdotto il misterioso racconto delle vicende della famiglia Crossley che nei nuovi episodi ordinati dal canale si animerà di maggiror suspence e intrighi che arriveranno all'apice quando Tara scoprirà di avere nuovi poteri.
Nei primi quattro episodi gia' trasmessi si viene trasportati nel mondo incantato e misterioso di una isolata cittadina nella brughiera inglese dove si trasferisce l'adolescente americana Tara Crossley insieme alla famiglia. Mentre la madre, famosa scrittrice, il patrigno, il fratellino Jake e i suoi fratelli acquisiti Seb e Bella sono impegnati a disfare i bagagli e rimettere in ordine la secolare tenuta di Evermoor, Tara scopre un antico e pregiato arazzo che rappresenta la storica dinastia degli Everines. La giovane scoprirà che gli Everines sono gli antichi proprietari della tenuta di Evermoor, i cui spiriti sono determinati a sbarazzarsi dei nuovi inquilini. Tara e Seb dovranno unire le forze per salvare la loro casa e il nuovo inizio della loro famiglia in Inghilterra.
Nei nuovi episodi continuano gli antichi segreti, misteri e amicizia in questa serie ambientata in Inghilterra sullo sfondo di un mondo strano e misterioso, dove i personaggi più popolari della miniserie, insieme a nuovi protagonisti, saranno coinvolti in storie intriganti e intelligenti che conquisteranno i telespettatori di Disney Channel. Con George Sear (Friday Download), Jordan Loughran (Dixi), Georgia Lock (Sadie J, Friday Download), Georgie Farmer (The Ministry of Curious Stuff) e Belinda Stewart-Wilson (Inbetweeners), che riprendono i ruoli già interpretati, tra i nuovi personaggi ci sono Olivia Holt e Sammy Moore.
Olivia Holt, cantante e attrice (Non Sono Stato Io, Kickin' It – A Colpi di Karate) è la semi dea Valentina, una giovane executive cinematografica, che sconvolgerà Evermoor con il suo glamour e il suo stile stravagante; mentre Sammy Moore sarà Otto, un personaggio metà uomo e metà gufo… anche se tutto non è come sembra.
DA NON PERDERE: Le cronache di Evermoor, intervista Esclusiva al Cast
La serie creata da Tim Compton (House of Anubis, Combat Kids) in collaborazione con Diane Whitley (House of Anubis, Girls in Love), vede anche il ritorno di Compton come produttore insieme allo scrittore e produttore esecutivo Bede Blake (House of Anubis, Strange Hill High), e la produttrice esecutiva Rebecca Hodgson (Good Cop, Stolen). La Lime Pictures, vincitrice del BAFTA award, è invece la società di produzione.
I nuovi episodi, di 22 minuti ciascuno, de Le Cronache di Evermoor debutteranno su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium). dall'11 gennaio da lunedì a venerdì alle ore 19.20. Nel Regno Uniti vengono trasmessi dal 9 novembre scorso.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…