Cristina Scuccia, nuova canzone
Cristina Scuccia, nuova canzone

Cristina Scuccia torna con una nuova canzone: “Se avessi”


Prodotto da Elvezio Fortunato e False, il brano Se avessi porta – per la prima volta – la firma anche della sua interprete, oltre a quella di False e Duffy.  Diventata famosa grazie all’audizione per il talent show “The Voice of Italy,” dove ha interpretato “No One” di Alicia Keys, ha ottenuto oltre 90 milioni […]

Prodotto da Elvezio Fortunato e False, il brano Se avessi porta – per la prima volta – la firma anche della sua interprete, oltre a quella di False e Duffy. 

Cristina Scuccia, nuova canzone
Cristina Scuccia, nuova canzone

Cristina Scuccia torna con una nuova canzone – Movietele.it

Diventata famosa grazie all’audizione per il talent show “The Voice of Italy,” dove ha interpretato “No One” di Alicia Keys, ha ottenuto oltre 90 milioni di visualizzazioni su YouTube in una settimana.

Cristina Scuccia torna con una nuova canzone: “Se avessi”

Cristina Scuccia, nota al grande pubblico come “Suor Cristina,” torna con il brano Se avessi. La canzone porta – per la prima volta – la firma anche della sua interprete, oltre a quella di False e Duffy. L’ex religiosa ha attraversato un viaggio interiore di scoperta e cambiamento. Dopo aver lasciato la vita monacale, ha deciso di affidarsi ai versi di una canzone per condividere le emozioni, le domande e gli sfoghi personali che ha vissuto in quel periodo delicato. Il suo brano “La felicità è una direzione” è un’autobiografia musicale che rivela aspetti di sé che non aveva mai esplorato, attraverso l’abbandono delle certezze e la scoperta di nuove realtà e paure.

Cristina Scuccia è diventata famosa grazie all’audizione per il talent show “The Voice of Italy,” dove ha interpretato “No One” di Alicia Keys e ha ottenuto oltre 90 milioni di visualizzazioni su YouTube in appena una settimana. Nel corso del talent, ha duettato con artisti come Ricky Martin e Kylie Minogue. Nel 2014, ha pubblicato il suo primo album, “Sister Cristina,” anticipato dalla cover di “Like a Virgin” di Madonna. Successivamente, è stata nel cast di “Sister Act” e ha partecipato al musical “Titanic – Il Musical” nel 2016.

Dopo aver partecipato alla Giornata mondiale della Gioventù in Polonia e realizzato una cover di “Hallelujah,” Cristina ha pubblicato il singolo “Felice” e ha partecipato alla 17ª edizione de L’isola dei Famosi, arrivando in finale. È stata anche caposquadra nelle edizioni di “Io Canto Generation” e “Io Canto Family” (2024).

Impostazioni privacy