Dopo L'Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha mandato una velenosa frecciatina a Mediaset: ecco cosa ha detto.
Cristina Scuccia, dopo aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha deciso di non mandarle a dire e di lanciare una velenosa frecciatina a Mediaset: ecco cosa ha rivelato, sicuramente Pier Silvio Berlusconi non la prenderà bene.
Senza ombra di dubbio, la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, non ha ottenuto un grande successo, infatti, gli ascolti registrati sono stati veramente molto bassi. Però, dobbiamo dire che Cristina Scuccia è stata una delle protagoniste indiscusse de L’Isola dei Famosi, malgrado non sia riuscita a trionfare. La maggior parte del pubblico l’ha apprezzata tantissimo. Prima di partire per il reality show, la donna ha attirato l’attenzione dei telespettatori per via del suo grande cambiamento.
Ha vissuto un lungo periodo di riflessione per poi decidere di dire addio per sempre al velo e di tornare ad una vita laica. Ma come ha raccontato a Silvia Toffanin nel famoso salotto di Canale 5, Verissimo, la sua passione per la musica non è mai cambiata, infatti, ha continuato a cantare e poco prima di sbarcare in Honduras ha anche lanciato un nuovo singolo. Non solo, ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Spagna e si è fatta addirittura un piercing al naso.
Nel corso del reality show di Canale 5, ha mostrato la sua vera personalità e ha tirato fuori dei tratti caratteriali che molte persone non conoscevano. Oggi Cristina Scuccia, ex suor Cristina, è più popolare che mai e i fan non vedono l’ora di rivederla nel piccolo schermo. Nelle scorse ore, però, ha lanciato una dura frecciatina a Mediaset: scopriamo cosa ha rivelato.
Dopo il suo cambiamento, Cristina Scuccia è diventata una vera e propria star. L’Isola dei Famosi, le ha anche dato la giusta spinta, malgrado il fallimento della scorsa edizione. Poco fa, però, non è passata inosservata una frecciatina che l’ex suora ha lanciato nei confronti di Mediaset, proprio sul suo profilo social. La giovane, stava parlando della sua esperienza nel noto reality show di Canale 5.
Ha raccontato che non è estato affatto facile per lei, infatti, è stata dura sia a livello mentale che fisico. Ha sofferto la fame e la mancanza dei suoi cari. Non solo, ha ammesso che la cosa più difficile è far passare il tempo, perché non c’era nessun modo per impiegarlose non raccogliere la legna o controllare il fuoco. Due mesi in Honduras sono stati veramente tosti per lei. Dopo questo breve racconto, Cristina Scuccia ha tirato una stoccata a Mediaset:
“Mi sono rimaste molte cose, la prima è aver capito che ho una grande capacità di resistere in condizioni che non sono la mia comfort-zone. Poi ho capito che non ho moltissima pazienza. Dovrò lavorarci sopra, poi il programma prevedeva delle trappole, così come le ho chiamate io. Queste trappole prevedevano le provocazioni da parte di alcuni compagni. “
L’ex suora ha ammesso che è stato difficile non cadere in queste “trappole” e dovrà lavorare molto per non caderci più. I suoi fan non vedono l’ora di rivederla nel piccolo schermo, non ci rimane che aspettare per saperne di più.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…