Un'immagine, quella di Cristina Scuccia che nel tempo ha subito più di un cambiamento radicale: oggi è irriconoscibile.
Cambio look per Cristina Scuccia. L’ex naufraga aveva voglia di cambiare totalmente aspetto ed è per questo che ha voluto per lei un look esotico, selvaggio che la rende piuttosto difficile da riconoscere in giro. Cristina Scuccia con le ultime foto ha proprio stupito tutti.
Aveva voglia di un cambiamento l’ex naufraga per questo ha voluto osare con un look che le rende un’aria selvaggia con la quale non sia abituati a vedere. Dai tempi in cui calcò per la prima volta il grande palco televisivo, vestita da suora, Cristina è davvero cambiata tantissimo. Oggi ha abbandonato per sempre come si intuisce quella vita anche se – come tiene spesso a ribadire – le ha dato davvero tanto.
I suoi sogni, la voglia di sfondare nella musica però l’hanno sempre spinta verso altre direzioni. Vederla in bikini sull’Isola per alcuni è stata davvero scioccante. Per Cristina stessa è stata una sfida mostrarsi quasi del tutto senza veli in TV dopo il suo passato e il suo forte senso del pudore.
In Honduras, infatti, Cristina ha iniziato ad abbassare un po’ di difese mostrandosi com’è lei, veramente, nella vita reale. Adesso che non deve rispettare più regole rigide, le piace giocare con il suo look. Nessuno aveva notato, quando ancora aveva il velo, che era veramente una bella ragazza.
Adesso, con i capelli che ha voluto per questa estate, tutto il suo splendore viene fuori. Cristina ha infatti optato per delle treccine. La cantante ha voluto coprire tutta la testa con questa pettinatura.
La cosa che però ha lasciato spiazzati è il fatto che Cristina abbia abbia scelto non solo di fare delle treccine in stile afro, ma anche di colorare di biondo i suoi capelli castano scuri. Inoltre, dalla lunghezze delle trecce, è probabile che l’ex suora abbia ricorso a delle extension. Un look che le sta d’incanto e che sicuramente susciterà in molti fan la voglia di replicare il suo nuovo look.
Facendo un parallelo, non possiamo non notare la lenta metamorfosi della ragazza. Da quando non è più una suora, la sua vita ha preso una svolta completamente lontana dalla vita religiosa. Forse, un’esperienza così estrema come quella del reality di Ilary Blasi, le ha permesso di fare un faccia a faccia piuttosto frontale con i suoi demoni.
Quel pudore, con il quale copriva le sue forme – negli anni diventate sempre meno morbide – l’ha abbandonata ora quasi del tutto. Nelle ultime settimane, infatti, Cristina ha persino abbandonato il pantaloncino adottando come le altre naufraghe il bikini classico. A Verissimo ha confessato che con il reality ha provato a mettersi in gioco, in una realtà mai vissuta prima.
La sua speranza è sempre stata quella di lasciarsi indietro il passato, di evitare che la gente la giudichi solo per quello. La voglia di abbandonare tutte limitazioni, quei dogmi mentali che la condizionano da anni le sta permettendo di crescere come personaggio e come persona.
Quindi per questo Cristina Scuccia ha sorpreso tutti i fan con un cambio look così estremo. Una piccola trasgressione che nel suo animo, fa una grande differenza. Quei capelli arrivano in un giorno speciale per l’ex vincitrice di The Voice, il suo compleanno. Non sono mancati gli auguri, a corredo delle foto con il suo nuovo look, da parte dei suoi ex compagni di avventura sull’Isola, Andrea Lo Cicero e Gian Maria Sainato.
In molti, dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, speravano di vedere Cristina sul trono di Uomini e donne. La ragazza, in realtà, non ha mai chiarito com’è oggi la sua vita sentimentale. Sappiamo solo che la cantante non vive più in Italia, ma a Madrid e proprio grazie ai social mostra ai fan le foto dei suoi viaggi e delle sue magiche esperienze. Non le mancano i progetti lavorati.
L’Isola permette anche di farsi riscoprire. Non ha mai però lasciato trapelare nulla circa un potenziale partner. Com’è oggi la vita privata di Cristina? A Canale 5 aveva confessato di provare qualcosa di speciale per una persona in particolare che si augurava di ritrovare al suo ritorno. L’ex suora però non ha aggiunto altro anche se la curiosità sull’uomo che le sta accanto è davvero tanta. In molti vorrebbero sapere, in particolare, se si tratta di un uomo comune o un personaggio del mondo dello spettacolo.
Ciò che è certo è che Cristina trascorre spesso i suoi giorni con una persona che è quasi inseparabile da lei, data la mole di foto che le scatta durante i viaggi e che le pubblica per il gradimento dei suoi fan. Chi sarà mai la mano misteriosa che scatta le sue foto? Sicuramente, primo o poi, Cristina riuscirà a sbottonarsi un po’ di più anche sull’identità della persona che le sta accanto, ammesso che ci sia ancora.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…