Cristina Parodi - MovieTele.it
Cristina Parodi - MovieTele.it

Cristina Parodi, sparita dai radar televisivi: ma che fine ha fatto? Le indiscrezioni


Cristina Parodi è completamente scomparsa dal piccolo schermo. Ma che fine ha fatto? scopriamo cosa è accaduto.

Da tantissimo tempo che non vediamo più Cristina Parodi nel piccolo schermo, infatti, è completamente scomparsa dai radar televisivi. Proprio per questo motivo, il pubblico italiano si è domandato che fine abbia fatto: scopriamo di più.

Cristina Parodi scomparsa dai radar televisivi: tutti i dettagli

Cristina Parodi, è stata per tantissimi anni un volto storico di Mediaset, La7 e anche della RAI. La sua popolarità è sbocciata dopo la sua prima apparizione nel piccolo schermo, come conduttrice al TG5, infatti, insieme ad Enrico Mentana, Lamberto Sposini e altri noti presentatori, è una delle fondatrici principali del notiziario.

É stata anche al timone di programmi importanti come Verissimo, Cristina è stata la prima conduttrice del noto talk show di Canale 5. Ha lavorato in Rai a La vita in diretta e a Domenica In insieme a sua sorella Benedetta Parodi. Ma che fine ha fatto? Dopo tanti anni nel piccolo schermo, è improvvisamente scomparsa dai radar televisivi, suscitando una certa curiosità. In particolare, la storica presentatrice si è allontanata dal piccolo schermo da prima del lockdown.

La sua ultima conduzione importante è stata proprio l’edizione 2017/2018 di Domenica In. Purtroppo, non ha ottenuto gli ascolti che sperava, infatti, il programma non ha riscosso un grande successo. Ora, in tantissimi si chiedono che fine abbia fatto. Addirittura, un telespettatore romano, il signor Bernardo, ha scritto una lettera al settimanale NuovoTV, dove ha chiesto:

“Dov’è finita Cristina? Penso sia una delle più brave conduttrici in circolazione, eppure sembra essere sparita dai radar… Non è un vero peccato?”.

La domanda è stata pubblicata dal magazine nella sua rubrica “La Posta”. La risposta vi lascerà a bocca aperta: scopriamo cosa è accaduto a Cristina Parodi: tutti i dettagli.

Parodi Cristina - MovieTele.it
Parodi Cristina - MovieTele.it

Che fine ha fatto Cristina Parodi? L’indiscrezione

Solitamente, a rispondere in questa rubrica del settimanale è Alessandro Cecchi Paone, ma questa volta la risposta non è stata firmata, infatti, si legge solamente:

“In effetti sono diversi anni che la Parodi non conduce un programma in televisione, dove la sua ultima trasmissione risale a prima della pandemia. È difficile dire se quella di stare lontana dalla tv sia una sua scelta oppure se per lei scarseggiano le offerte”.

Cristina Parodi è un volto storico e amatissimo della televisione italiana, proprio per questo motivo, è complicato pensare che sia improvvisamente sparita dal mondo della televisione italiana. Però, lei è molto attiva sui social, infatti, dal suo profilo Instagram siamo riusciti a risalire ad informazioni importanti.

Parodi Cristina - MovieTele.it
Parodi Cristina - MovieTele.it

In questo momento, la famosa conduttrice si sta dedicando completamente alla sua famiglia e anche ad alcuni affari imprenditoriali. Come sapete, lei da quasi 30 anni è sposata con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e dal loro amore sono nati tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica.

Inoltre, la sua passione più grande, è sempre stata la moda, infatti, oggi è co-fondatrice del noto brand, Crida Milano, insieme alla sua amica del cuore, Daniela Palazzi. Purtroppo, non sappiamo con certezza se sia solamente una lunga pausa dai riflettori o un addio definitivo. Non ci rimane che aspettare per scoprire altri aggiornamenti.

Impostazioni privacy