Lunedì 4 giugno alle ore 21, Cristina Chiabotto conduce Bravograzie, l’appassionante gara fra i migliori rappresentanti della comicità tricolore emersi nel corso dell’ultimo anno. Il programma va in onda nella prima serata di Comedy Central (canale 122 di Sky).
Dopo un anno di selezioni in tutta Italia attraverso festival e concorsi sono stati scelti 8 finalisti che scenderanno sul palco del Teatro Golden di Roma per conquistare la vittoria finale e per aggiudicarsi il prestigioso Premio Ettore Petrolini. 75 minuti di spettacolo durante i quali si sfideranno: Patrizia Bertajola (Milano), Roberto De Marchi (Milano), Duo in cerca di prima occupazione (Roma), Alberto Farina (Roma), Fabrizio Perrotta (Roma), Antonio Riscetti (Napoli), Max&Scossa (Roma), Alex Sinisi (Milano). A decretare la vittoria una giuria popolare guidata da due portavoce d’eccezione: Emanuela Titocchia e Andrea Bruni.
Bravograzie è spettacolo tutto da ridere impreziosito anche dalla musica del gruppo Musicamanovella e dalle vignette umoristiche della disegnatrice Alessandra Bracaglia.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…