Cristina Chiabotto conduce Bravograzie 2012 su Comedy Central
Lunedì 4 giugno alle ore 21, Cristina Chiabotto conduce Bravograzie, l’appassionante gara fra i migliori rappresentanti della comicità tricolore emersi nel corso dell’ultimo anno. Il programma va in onda nella prima serata di Comedy Central (canale 122 di Sky). Dopo un anno di selezioni in tutta Italia attraverso festival e concorsi sono stati scelti 8 […]
di Redazione / 31.05.2012
Lunedì 4 giugno alle ore 21, Cristina Chiabotto conduce Bravograzie, l’appassionante gara fra i migliori rappresentanti della comicità tricolore emersi nel corso dell’ultimo anno. Il programma va in onda nella prima serata di Comedy Central (canale 122 di Sky).
Dopo un anno di selezioni in tutta Italia attraverso festival e concorsi sono stati scelti 8 finalisti che scenderanno sul palco del Teatro Golden di Roma per conquistare la vittoria finale e per aggiudicarsi il prestigioso Premio Ettore Petrolini. 75 minuti di spettacolo durante i quali si sfideranno: Patrizia Bertajola (Milano), Roberto De Marchi (Milano), Duo in cerca di prima occupazione (Roma), Alberto Farina (Roma), Fabrizio Perrotta (Roma), Antonio Riscetti (Napoli), Max&Scossa (Roma), Alex Sinisi (Milano). A decretare la vittoria una giuria popolare guidata da due portavoce d’eccezione: Emanuela Titocchia e Andrea Bruni.
Bravograzie è spettacolo tutto da ridere impreziosito anche dalla musica del gruppo Musicamanovella e dalle vignette umoristiche della disegnatrice Alessandra Bracaglia.