Crisis, il promo della serie in onda su FOX da settembre
Primo spot italiano per Crisis, la nuova serie action thriller dall'1 settembre in prima assoluta su FOX.
di Redazione / 07.08.2014
Fox Italia ha pubblicato il primo spot per Crisis, la nuova serie trasmessa negli USA da NBC che arriverà in Italia dall'1 settembre alle 21 in prima assoluta solo su FOX.
Crisis è un intrigante action thriller prodotto da 20th Century Fox che promette suspance e colpi di scena in quantità. La serie conta su un cast eccezionale fra cui spicca Gillian Anderson (X-Files,Hannibal, The Fall) ma anche la bellissima Rachel Taylor (Grey's Anatomy, Charlie's Angels) e Dermot Mulroney (Enlightened, New Girl).
La Ballard High School è il liceo più prestigioso di Washington, la scuola frequentata dai figli degli uomini più potenti e influenti della città e del Paese intero. Figli di facoltosi manager, di diplomatici internazionali, di politici di rilievo. Persino il figlio del Presidente degli Stati Uniti è uno degli alunni.
Quando il bus di una classe in gita viene preso d'assalto da un gruppo di terroristi, gli studenti e i professori vengono presi in ostaggio e ha inizio una crisi di portata nazionale che coinvolge CIA e FBI. L'agente Susie Dunn si troverà quindi catapultata al centro degli eventi, ma il suo coinvolgimento non si limita all'ambito professionale: fra i ragazzi rapiti c'è anche sua nipote.
Nel player qui sotto potete vedere il promo di Crisis, dall'1 settembre alle 21 su FOX.