Su Premium Crime (Mediaset Premium) dal prossimo 16 settembre, ogni domenica alle ore 22.45, prende il via Criminal Records, il nuovo programma che ricostruisce, in 12 episodi, i delitti e i crimini italiani più efferati degli ultimi anni.
Il programma, realizzato da PuntoDoc a cura di Andrea Broglia, mette in luce e chiarisce le dinamiche di 24 casi di cronaca (2 per ogni puntata) che hanno scosso l'opinione pubblica italiana. Tra i casi trattati da Criminal Records, quello spaventoso della saponificatrice di Correggio, di suor Maria Minetti, delle sorelle Lidia e Franca Cataldi, della contessa Bellentani, della rapina di via Osoppo, di Rosa Vercesi, del Pisciotta, dell'omicidio Monetesi, di Rina (Caterina) Fort e molti altri.
Presenza fissa e voce narrante del programma è l'attore Roberto Sbaratto, che abbiamo già avuto modo di conoscere in diversi film in cui è sttao protagonista, come La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo, Io, loro e Lara di e con Carlo Verdone e Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…