Criminal Records su Premium Crime dal 12 settembre con Roberto Sbaratto


Su Premium Crime (Mediaset Premium) dal prossimo 16 settembre, ogni domenica alle ore 22.45, prende il via Criminal Records, il nuovo programma che ricostruisce, in 12 episodi, i delitti e i crimini italiani più efferati degli ultimi anni. Il programma, realizzato da PuntoDoc a cura di Andrea Broglia, mette in luce e chiarisce le dinamiche […]

Su Premium Crime (Mediaset Premium) dal prossimo 16 settembre, ogni domenica alle ore 22.45, prende il via Criminal Records, il nuovo programma che ricostruisce, in 12 episodi, i delitti e i crimini italiani più efferati degli ultimi anni.

Il programma, realizzato da PuntoDoc a cura di Andrea Broglia, mette in luce e chiarisce le dinamiche di 24 casi di cronaca (2 per ogni puntata) che hanno scosso l'opinione pubblica italiana. Tra i casi trattati da Criminal Records, quello spaventoso della saponificatrice di Correggio, di suor Maria Minetti, delle sorelle Lidia e Franca Cataldi, della contessa Bellentani, della rapina di via Osoppo, di Rosa Vercesi, del Pisciotta, dell'omicidio Monetesi, di Rina (Caterina) Fort e molti altri.

Presenza fissa e voce narrante del programma è l'attore Roberto Sbaratto, che abbiamo già avuto modo di conoscere in diversi film in cui è sttao protagonista, come La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo, Io, loro e Lara di e con Carlo Verdone e Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana.

Impostazioni privacy