Gli UFO esistono? Cosa c'è di vero? A queste domande prova a rispondere Cospirazione Extraterrestre, la docu-serie di History che propone documenti della Mutual UFO Network (MUFON).
Gli UFO esistono? Per molti la risposta è no. Ma alcuni, soprattutto gli americani, ci credono.
Alcuni ritengono che le autorità militari e gli stessi presidenti degli Stati Uniti sanno dell'esistenza degl UFO, ma hanno da sempre nascosto la verità in una grande cospirazione. Da qui una sono stati fatti diversi libri, film, serie tv, reportage. Cosa c'è di vero? Si tratta veramente di forme di vita extraterrestre?
A queste domande prova a rispondere Cospirazione Extraterrestre, la docu-serie in onda da domenica 27 aprile alle 21 su History (canale 407 di Sky).
Cospirazione Extraterrestre tratterà della Mutual UFO Network (MUFON), la più importante organizzazione no profit che si occupa di investigare e classificare qualsiasi tipo di attività legata agli oggetti non identificati (UFO). Nata nel 1969 e diffusa oramai in tutto il mondo, la MUFON è presente in 42 Paesi, vi lavorano 800 investigatori ed ha seguito circa 30 mila casi.
Attraverso Cospirazione Extraterrestre sarà possibile consultare i casi studiati dal MUFON, che sono stati raccolti in un luogo dell'Ohio apparentemente abbondonato e chiamato Hangar 1. Un archivio di documenti che consente di fare luce sugli avvistamenti di oggetti non identificati, sugli eventuali insabbiamenti voluti dalla politica e sul ruolo dai Presidenti degli Stati Uniti nella presunta cospirazione per insabbiare l'esistenza degli UFO, da Truman a Obama.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…