Cose+Nostre+%26%238211%3B+Malavita%3A+Anteprima+gratuita+e+in+lingua+originale+il+9+ottobre
movieteleit
/cose-nostre-malavita-anteprima-gratuita-e-in-lingua-originale-il-9-ottobre/amp/

Cose Nostre – Malavita: Anteprima gratuita e in lingua originale il 9 ottobre

Solo il 9 Ottobre 2013, in 5 città italiane, l'anteprima gratuita e in lingua originale di 'Cose Nostre - Malavita', il film con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones.

Eagle Pictures propone un programma di anteprime nazionali in lingua inglese, gratuite e aperte a tutti, del nuovo film di Luc Besson Cose Nostre – Malavita. E' un'occasione da non perdere per coloro che desiderano gustarsi il film in lingua originale prima dell'uscita ufficiale nelle sale, questa in programma per il prossimo 17 ottobre. L'appuntamento è per il 9 ottobre a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Bari fino a esaurimenti posti.

Chi è interessato all'iniziativa e vuole guardare Cose Nostre – Malavita con le voci originali di Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e di tutti gli altri protagonisti e con i sottotitoli in italiano, da giovedì 3 ottobre alle ore 15.00 sul sito anteprimefilm.it/cosenostre sarà possibile prenotare 2 posti per le anteprime del film in programma mercoledì 9 ottobre a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Bari fino a esaurimenti posti.

Tratto dall'omonimo romanzo di Tonino Benacquista, Cose Nostre – Malavita, racconta le vicende della famiglia Blake, particolarmente felice di trasferirsi dall'America per andare a finire in un fin troppo quieto villaggio della Normandia, nord della Francia. Nella realtà i Blake sono la famiglia Manzoni del New Jersey, che è entrata nel programma di protezione testimoni dopo che il capofamiglia Fred ha tradito i suoi ex colleghi mafiosi. Ora, Fred si spaccia per uno scrittore e la moglie Maggie spia i vicini da dietro le tende di casa, mentre i figli vanno a scuola. Ma, piano piano, le vecchie abitudini iniziano a tornare…

Ecco il comunicato stampa per le anteprime:

Eagle Pictures è lieta di presentare un programma di anteprime nazionali in lingua inglese gratuite e aperte a tutti, del nuovo film di Luc Besson "Cose Nostre – Malavita". Un progetto dedicato a chi vuole gustarsi il film in lingua originale prima dell'uscita ufficiale nelle sale (prevista per il prossimo 17 ottobre). Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e tutti i protagonisti della pellicola con le loro voci autentiche e con i sottotitoli in italiano per chi vuole godersi un'esperienza cinematografica originale e di qualità in cinque grandi città. Da giovedì 3 ottobre alle ore 15.00 andando su anteprimefilm.it/cosenostre (seguendo le procedure di accredito) sarà possibile prenotare 2 posti per le anteprime del film in programma mercoledì 9 ottobre a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Bari fino a esaurimenti posti. 

Post recenti

  • Personaggi

Gianmarco Tamberi, il duro sfogo del padre: “Mi ha lasciato in mezzo a una strada…”

Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…

2 ore fa
  • Eventi

Laura Pausini interrompe il concerto, momenti di tensione sotto al palco: “fate la pace”

Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…

4 ore fa
  • Personaggi

Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sempre più distanti: nuova crisi. C’entra un altro

Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…

6 ore fa
  • Televisione

Grande Fratello a rischio chiusura: crollo di ascolti. La decisione di Piersilvio Berlusconi su Signorini

Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…

8 ore fa
  • Personaggi

Achille Costacurta lontano dalla famiglia: si disintossica senza Martina e Billy

Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…

1 giorno fa
  • Archivio

Cinema, a dicembre scegli il tuo film per le feste: dai cinepanettoni ai film più impegnati. La guida completa

Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…

1 giorno fa