Cosa facevano gli attori di One Piece prima della nota serie TV?
Cosa facevano prima del successo gli attori di One Piece? Ecco svelate le curiosità sul cast della famosa serie TV.
di Marianna Somma / 03.10.2023
Tutti i fan della strepitosa serie TV ispirata al manga di Eiichirō Oda si chiedono cosa facessero gli attori di One Piece prima di diventare conosciuti in tutto il mondo e di raggiungere il successo. I cinque protagonisti della serie del momento sono: Monkey D. Rufy, Nami, Zoro, Sanji e Coby interpretati, rispettivamente, dagli attori Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Taz Skylar e Morgan Davies. Cosa facevano questi cinque giovani attori prima di vestire i panni dei pirati nella fiction Netflix One Piece? Scopriamolo insieme.
Gli attori di One Piece prima del successo
Il protagonista assoluto della serie è il pirata Cappello di Paglia Monkey D. Rufy interpretato dall’attore messicano Iñaki Godoy. Prima di One Piece, l’attore non era famoso, aveva recitato essenzialmente in produzioni televisive locali. L’unico ruolo di rilievo è stato quello nella serie tv Netflix messicana Che fine ha fatto Sara? dove Godoy recita in ben 45 episodi. Dopo di ciò, ha preso parte al serial messicano, sempre della nota catena di streaming, The Imperfects. Inoltre, come ha di recente dichiarato in un’intervista, tutti gli attori di One Piece amano il manga.
Il personaggio femminile di spicco del prodotto è un pirata di nome Nami, interpretata nella serie tv da Emily Rudd. Dopo aver dato un’occhiata ai suoi inizi burrascosi, si sa che ha iniziato a lavorare a Los Angeles come attrice di video musicali per circa un anno. In più, ha preso parte alla fortunatissima saga horror di Netflix Fear Street, oltre a Dynasty e Hunters.
Ora è il momento di parlare dell’interprete con una carriera più ampia. L’attore nippo-americano che interpreta lo spadaccino dal cuore d’oro Zoro, invece, è figlio d’arte (suo padre è il mitico Sonny Chiba) e la recitazione ce l’ha praticamente nel DNA. Ha interpretato moltissimi ruoli di serie adattate da manga e anime ed è lui stesso un appassionato del genere, oltre che di equitazione, tiro con l’arco e lingue. L’abbiamo visto recitare nel ruolo di Pegasus ne I Cavalieri dello Zodiaco, ma anche in Tokyo Ghoul, in Full Metal Alchemist, in Blade The Immortal e molti altri.
Altri protagonisti della serie TV ispirata al manga di Oda
Il personaggio di Sanji è interpretato da Taz Skylar. L’attore spagnolo originario di Tenerife ha recitato in alcuni prodotti non particolarmente noti al grande pubblico come Boiling Point, The Reserves, Agatha Raisin e Progetto Lazarus.
L’ultimo attore del fantastico quintetto è Morgan Davies che interpreta il personaggio di Coby. L’attore australiano transgender ha fatto molto parlare di sé per la sua storia personale. Nato come Morgana Linda Davies, ha fatto coming out a 13 anni privatamente, invece pubblicamente a 20 anni. Prima della serie One Piece, ha recitato in Evil Dead Rise, in The End e in Beautiful They.