L'attore di Glee Cory Monteit lo rivedremo in 'McCanick' e 'All the Wrong Reasons', due film che saranno proiettati a Settembre al Toronto Film Festival di settembre.
L'attore di Glee Cory Monteit morto per overdose nel luglio scorso non è ancora morto nel mondo cinematografico, in quanto i suoi due ultimi film saranno proiettati in anteprima al Toronto Film Festival a settembre.
Il primo film si intitola McCanick, è diretto da Josh C. Waller e racconta la storia di un tossicodipendente accusato di omicidio. "Monteith ha inserito nella storia del suo personaggio alcuni dettagli tratti dalle sue esperienze giovanili," ha raccontato qualche tempo fa il regista a Entertainment Weekly, "Non ha mai fatto mistero della sua vita passata. Penso che abbia visto questo ruolo come una opportunità catartica".
In McCanick, Monteith veste i panni di Simon Weeks, un tossicodipendente uscito di prigione che deve fare i conti non soltanto con le difficoltà di una vita da ricostruire, ma con una accusa molto grave: è sospettato di un omicidio che avrebbe commesso quando ancora era un adolescente.
Il secondo film si intitola All the Wrong Reasons, è diretto da Gia Milani e racconta la storia di quattro persone che lottano per mettersi alle spalle e metabolizzare lo stesso trauma.
Entrambi i film saranno proiettati al Toronto Film Festival in programma a settembre. La première del film McCanick è prevista per il 9 settembre, mentre la première di All the Wrong Reasons è in programma per il 13 di settembre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…