Dal set di Glee a rehab, Cory Monteith ha un problema di dipendenza e va in riabilitazione chiedendo il rispetto della sua privacy. Cory ha già avuto precedenti di alcol e droga in passato.
Il protagonista di Glee, Cory Monteith, si trova costretto ad andare in riabilitazione per una dipendenza che il suo ufficio stampa non ha voluto specificare. Monteith, che interpreta Finn nella popolare serie tv targata Fox, ha conquistato anche gli adolescenti italiani, ma "chiede il rispetto della sua privacy mentre adotta le misure necessarie a garantire una pronta ripresa". Non sono state date ulteriori informazioni su che tipo di dipendenza è affetto Monteith.
Nato a Calgary nella provincia dell'Alberta in Canada, Cory Monteith è cresciuto a Victoria nella Columbia Britannica ed è il secondo figlio di Ann McGregor, arredatrice d'interni, e Joe Monteith, militare nella Princess Patricia's Canadian Light Infantry. Cory ha un fratello maggiore, Shaun Monteith e i loro genitori divorziarono quando Cory aveva solo sette anni, così andò a vivere con la madre ed il fratello a Victoria, British Columbia.
Dopo aver cambiato 12 scuole diverse con programmi mirati a ragazzi con difficoltà, Cory ha lasciato la scuola a 16 anni. Cory ha già avuto in passato esperienze con l'alcol e la droga, che lo hanno portato a mettere in atto piccoli reati come furti a parenti e amici al fine di finanziare le sue dipendenze.
Glee, ambientato in un college, racconta le vite di un gruppo molto eterogeneo di ragazzi, ma il punto di forza della serie sono le parti musicali: riarrangiamenti e reinterpretazioni di brani famosi del passato e di hit del momento.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…