Corrado Guzzanti torna con Aniene 2 – Molto rigore per nulla
Torna su Sky Uno il comico Corrado Guzzanti con il nuovo evento televisivo dal titolo “Aniene 2 – Molto rigore per nulla“, che sarà trasmesso il 14 giugno 2012 su Sky Uno HD in prima serata alle ore 21.10. Corrado Guzzanti dopo il grande successo riscontrato con Aniene lo scorso anno (quasi un milione di spettatori e […]
di Redazione / 20.05.2012
Torna su Sky Uno il comico Corrado Guzzanti con il nuovo evento televisivo dal titolo “Aniene 2 – Molto rigore per nulla“, che sarà trasmesso il 14 giugno 2012 su Sky Uno HD in prima serata alle ore 21.10.
Corrado Guzzanti dopo il grande successo riscontrato con Aniene lo scorso anno (quasi un milione di spettatori e milioni di visualizzazioni sul web) torna con il nuovo speciale Aniene 2 – Molto rigore per nulla per unire la satira corrosiva alla raffinata comicità con nuovi sketch fulminanti.
Tra i personaggi che rivedremo: l’improbabile supereroe Aniene “sceso sulla Terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia“; i suoi dialoghi surreali con il padre Disse che gli dispensa consigli su come aiutare la debole e corrotta razza umana. Spazio anche per nuovi personaggi per riflettere su vizi e difetti che segnano il nostro imminente futuro.
Come sempre, ogni sketch è costruito mescolando il meglio e il peggio dell’attualità, ma proponendone una “lettura” alternativa lasciandoci una provocazione.