Questa sera, martedi 13 dicembre alle 21 su Rai2 verrà trasmessa in diretta la partita Palermo- Siena, incontro valevole per la Coppa Italia. In seguito il raggiungimento della Juventus dei quarti della Tim Cup superando allo Juventus Stadium il Bologna, gli occhi sono ora puntati sul match Palermo-Siena che si disputa allo stadio Barbera.
Gli uomini di Mangia, in casa, sono i favoriti, mentre i bianconeri di Sannino hanno dimostrato in più occasioni la capacità di intervenire specialmente in contropiede. Il Palermo, finalista contro l'Inter nella passata edizione, ha tutta l'intenzione di confermare e ripetere i successi che portarono i rosanero all'incontro del 29 maggio alla presenza di quarantamila tifosi all'Olimpico per il match poi perso contro l'Inter. Il primo ostacolo si chiama Siena, una squadra in cris che è stata risucchiata nella lotta per non retrocedere. Proprio per questo il tecnico dei toscani pone tutta la sua attenzione al campionato e fa passare in secondo piano la Coppa Italia. Sannino ha portato a Palermo diciannove giocatori lasciando a casa molti dei big della prima squadra.
La diretta di Rai Due è firmata per la telecronaca da Marco Lollobrigida, mentre commento tecnico è di Vincenzo D'Amico e a bordo campo Roberto Gueli.
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…