Coppa Italia – ottavi di finale: Roma-Atalanta in diretta su Rai2 – 11 dicembre 2012


Tim Cup, ottavi di finale:Roma-Atalanta in diretta dallo stadio Olimpico di Roma su Rai2 martedì 11 dicembre, dalle ore 20.55.

Tre giorni di grande calcio sulle reti Rai con gli ottavi di finale di Coppa Italia 2012-2013. Dopo la convincente vittoria di sabato contro la Fiorentina, la Roma di Zdenek Zeman cerca di confermarsi anche in coppa contro l'Atalanta di Stefano Colantuono, reduce dal successo in campionato contro il Parma.

Il primo appuntamento è per questa sera, martedì 11 dicembre, dalle ore 20.55 su Rai2 in diretta dallo stadio Olimpico di Roma per il match Roma-Atalanta con telecronaca di Alberto Rimedio.

Match importante per entrambi i tecnici in vista della sfida in programma all'Olimpico, valida per gli ottavi di Tim Cup. Zeman farà scendere in campo molti dei calciatori che hanno avuto meno spazio fino a in campionato: Taddei, Dodó, Burdisso, Marquinho e Daniele De Rossi, che proverà a riconquistare la fiducia del Boemo e quella della tifoseria. Per l'Atalanta, Colantuono sembra avere l'intenzione di dare una chance a Frezzolini, Matheu, Radovanovic, Carmona, Ferreira Pinto, Parra e De Luca.

Probabili formazioni di Roma-Atalanta:

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Marquinhos, Dodó; De Rossi, Bradley, Marquinho; López, Osvaldo, Destro. All: Zeman
Atalanta (4-4-2): Frezzolini; Raimondi, Matheu, Lucchini, Brivio; Ferreira Pinto, Carmona, Radovanovic, Bonaventura; De Luca, Parra. All: Colantuono
Arbitro: Russo di Nola


Mercoledì 12 dicembre alle 17.25 riflettori puntati sullo stadio Tardini per la sfida tra Parma e Catania con telecronaca di Marco Lollobrigida. Dalle 20.55, sempre su Rai2, sarà la volta di Juventus-Cagliari con telecronaca di Stefano Bizzotto. Grande attesa per il ritorno in panchina allo Juventus Stadium del tecnico bianconero Antonio Conte che dovrà vedersela contro un Cagliari a caccia del riscatto dopo due sconfitte consecutive in campionato.

Giovedì 13 dicembre alle 20.55 su Rai2 sarà il Milan di Massimiliano Allegri a scendere in campo contro la Reggina. La telecronaca del match di San Siro sarà affidata a Gianni Cerqueti.

Impostazioni privacy