Coppa Italia: Lazio-Juventus in diretta su Rai1 – 29 gennaio 2013
Martedì 29 gennaio 2013 in diretta dalle ore 20.30 su Rai Uno dallo stadio Olimpico di Roma la semifinale di ritorno di Coppa Italia Lazio-Juventus.
di Redazione / 29.01.2013
Questa sera, martedì 29 gennaio 2013, in prima serata alle ore 20.30 su Rai Uno, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2012-2013 Lazio-Juventus con telecronaca di Gianni Cerqueti e interviste a bordocampo di Francesco Marino e Luca De Capitani. Rinviato invece al 17 aprile il match di ritorno tra Inter e Roma.
Lazio-Juventus, ritorno della semifinale di Coppa Italia, sarà una partita vera dopo l'1-1 di Torino della scorsa settimana. Infatti, sia Conte, sia Petkovic, sono intenzionati a schierare la formazione migliore. Le buone notizie per l'allenatore bianconero sono il rientro di Pirlo, il quale sembra potrà essere schierato come titolare. Rispetto a sette giorni fa, tornano Giovinco e Quagliarella. La Lazio, invece, non ha diramato i convocati, ma c'è ottimismo per il rientro di Klose.
Il tedesco si è allenato con i compagni e ha svolto l'intera rifinitura, terminata con la partitella in famiglia. Di sicuro Klose proverà a stringere i denti per esserci, anche se non al meglio. La certezza si avrà solo a poche ore dal match, visto che Petkovic ha deciso di mettere in atto una pretattica, non diramando l'elenco dei giocatori convocati.
Probabili formazioni Lazio-Juventus – martedì 29 gennaio 2013
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Gonzalez; Floccari.
A disposizione: Bizzarri, Ciani, Cavanda, Stankevicius, Scaloni, Kozak, Rozzi, Klose.
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Caceres; Isla, Vidal, Pogba, Giaccherini, Padoin; Giovinco, Vucinic.
A disposizione: Buffon, Caceres, Lichtsteiner, Marrone, Quagliarella, Vidal, Matri.
I convocati: Buffon, Caceres, Pogba, Marchisio, Vucinic, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Barzagli, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Matri, Isla, Rubinho, Marrone.
L'arbitro del ritorno della semifinale di Coppa Italia Lazio-Juventus di martedì 29 gennaio 2013 sarà Banti di Livorno, aiutato in campo dagli assistenti Marzaloni e Cariolato e dal quarto uomo Giannoccaro.