Coppa del Re 2011: la finale Barcellona-Real Madrid in diretta su Mediaset Premium


Mercoledì 20 aprile 2011, in esclusiva assoluta su Mediaset Premium (pay tv del digitale terrestre Mediaset) in diretta dallo stadio "Mestalla" di Valencia, la finale di Coppa del Re "Barcellona-Real Madrid". PUNTO DELLA SITUAZIONEDopo il pareggio nel Clasico di sabato scorso, il Real Madrid ha detto addio alle sue ambizioni nella Liga, ma può vendicarsi […]

Mercoledì 20 aprile 2011, in esclusiva assoluta su Mediaset Premium (pay tv del digitale terrestre Mediaset) in diretta dallo stadio "Mestalla" di Valencia, la finale di Coppa del Re "Barcellona-Real Madrid".

PUNTO DELLA SITUAZIONE
Dopo il pareggio nel Clasico di sabato scorso, il Real Madrid ha detto addio alle sue ambizioni nella Liga, ma può vendicarsi in una gara dal grande fascino per la storica rivalità tra le due squadre e per il numero di stelle calcistiche che scenderanno in campo, tra cui Leo Messi, Cristiano Ronaldo e 13 campioni del mondo.

Appuntamento su Premium Calcio e Premium Calcio HD1, con Marco Foroni che conduce un ricco prepartita a partire dalle ore 21:00; in studio due ospiti d'eccezione: Paolo Di Canio e Luis Suarez, vincitore per ben 2 volte della Coppa del Re proprio con la maglia del Barcellona. Prima del match ci saranno collegamenti in diretta dal campo con notizie e retroscena fino all'inizio alle ore 21.30.

Al fischio finale, dopo la premiazione dei vincitori sul palco reale, interviste ai protagonisti e approfondimenti con le immagini esclusive di Mediaset Premium, con i commenti a caldo in panchina di Josè Mourinho e Pep Guardiola.

Mercoledi 20 aprile 2011 – ore 21.30:

Barcellona-Real Madrid
Premium Calcio e Premium Calcio HD1 (canali 370-381)
La telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena. A bordocampo: Nando Sanvito.

Impostazioni privacy