‘Confessioni di un cabarettista di M’ dopo Sky arriva su Cielo
Dopo il successo su Sky, Confessioni di un cabarettista di M. arriva su Cielo da lunedì 11 giugno in prima serata alle ore 21. Il programma comico di Paolo Rossi che dimostra come la comicità è cambiata negli ultimi vent’anni. Dopo due decenni da Su la testa e una lunga mancanza dal piccolo schermo, Paolo […]
di Redazione / 10.06.2012
Dopo il successo su Sky, Confessioni di un cabarettista di M. arriva su Cielo da lunedì 11 giugno in prima serata alle ore 21. Il programma comico di Paolo Rossi che dimostra come la comicità è cambiata negli ultimi vent’anni.
Dopo due decenni da Su la testa e una lunga mancanza dal piccolo schermo, Paolo Rossi torna per proporci monologhi comici e poetici con riferimenti del passato e del futuro. Il tutto viene raccontato da una location piuttosto bizzarra: un circo tra il favolistico e il futurista.
Confessioni di un cabarettista di m. – Esercizi spirituali di rifondazione umoristica si compone di un totale di tre serate, con protagonista la coppia artistica composta da Paolo Rossi e Giampiero Solari. Insieme, i due hanno ideato i principali spettacoli teatrali di Rossi tra il 1988 e il 2000 (La Commedia da due lire, Operaccia Romantica, Il Circo di Paolo Rossi, Rabelais) e hanno fatto parte del gruppo autorale di Su la testa. Oltre a Paolo e Giampiero saranno co-protagonisti, in chiave musicale, Luciano Ligabue, Stefano Bollani, Vinicio Capossela e Gianmaria Testa.
Il programma viene trasmesso in prima visione free su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e canale 126 del bouquet Sky) l’11, il 18 e il 25 giugno in prima serata alle 21. Per chi non avesse modo di vedere la prima serata del lunedi, è prevista una replica il mercoledi alle ore 23: il 13, 20 e 27 giugno.