Dobbiamo dire addio ad un altro volto importante di Tg3, Maurizio Mannoni: ecco chi potrebbe prendere il suo posto.
Un altro addio che ha sicuramente lasciato diverse persone con l’amaro in bocca. É ufficiale, Maurizio Mannoni ha detto addio a Tg3 – Linea Notte: scopriamo di più.
Già da diverso tempo si vociferava l’addio di Maurizio Mannoni, infatti, i primi avvertimenti si erano fatti notare e all’ultima puntata di Tg3 – Linea Notte. Ma ora è diventato ufficiale, infatti, è stato proprio il diretto interessato a dare questo amaro annuncio sui social. Sul suo profilo Twitter, ha scritto:
“Cari amici, non che la notizia sia di particolare interesse, me ne rendo conto (..) ma, dal momento che molte persone si domandano se tornerò alla conduzione di Linea Notte, ebbene la risposta purtroppo è no. La Rai non ha trovato il modo di farmi fare un’ultima stagione“.
Dopo ben 7 anni consecutivi, Maurizio Mannoni non condurrà più il programma Tg 3 Linea Notte. Un duro colpo per il pubblico che dal 4 agosto del 2016 era abituato a vederlo proprio nello storico telegiornale del terzo canale del servizio televisivo pubblico. Ma chi prenderà il suo posto? Già nelle scorse ore si vociferava il nome di un conosciutissimo volto: scopriamo di più.
Secondo quanto riporta il famoso TvBlog, prima di andare in pensione Maurizio Mannoni aveva dei giorni di ferie da trascorrere. Il giornalista aveva intenzione di lavorare anche per un’altra stagione, ma la RAI non ha trovato una soluzione. Proprio per questo motivo, si sta cercando già un nuovo volto per il Tg3 Linea Notte.
Si starebbe pensando ad una famosa giornalista, si tratta di Monica Giandotti. Classe 1978, nata a Roma il 23 maggio sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Dopo essersi diplomata, ha subito intrapreso la sua carriera per diventare una giornalista professionista. Muove i primi passi su alcuni emittenti locali romane. Ma nel 2003 si fa notare al tg nazionale del canale Home Shopping Europe, oggi GM24.
La sua professionalità ha attirato l’attenzione, infatti, negli anni successivi riesce ad entrare nel piccolo schermo, raggiungendo un grande successo. Si è anche laureata e a ha ottenuto un Master in Diritto europeo e un Dottorato di ricerca presso l’Università di Teramo. Grazie alle sue importanti capacità comunicative ha conquistato il pubblico italiano, diventando una figura importante nel mondo del giornalismo.
Ha lavorato come conduttrice nel TG3, poi di Agorà Estate, Unomattina e tante altre trasmissioni. Riguardo la sua vita privata sappiamo che è sposata con un suo famoso collega, Stefano Cappellini. Dal loro amore è nato il loro primo figlio Giulio nel 2018. Malgrado il suo lavoro la porti a stare sempre al centro dell’attenzione, lei è una donna molto riservata, infatti, non abbiamo molte informazioni sulla sua vita sentimentale del passato.
Però, nei giorni scorsi, si è diffusa un’indiscrezione che la riguarda. Monica Giandotti, infatti, potrebbe essere la nuova conduttrice di Tg3 Linea Notte. La diretta interessata non ha confermato e nemmeno smentito la notizia, proprio per questo motivo, è ancora tutto da vedere. Non ci rimane che aspettare per saperne di più.
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…