Confederations Cup 2013: Spagna-Tahiti in diretta su Rai1, RaiHD


Spagna-Tahiti e Uruguay-Nigeria sono le partite di Confederations Cup che Rai1 e RaiHD trasmette in diretta stasera, giovedì 20 giugno 2013.

Questa sera, giovedì 20 giugno 2013, proseguono sulle reti Rai le dirette degli incontri della Confederations Cup: scendono in campo Spagna-Tahiti e Uruguay-Nigeria. Dopo le vittorie del Brasile sul Messico e dell'Italia sul Giappone, oggi tocca alla Spagna scendere in campo contro la cenerentola Tahiti. Sfida di particolare interesse anche per l'Italia, che potrebbe essere costretta a battere il Brasile per evitare la Spagna in semifinale.

In diretta su Rai1 e RaiHd a partire dalle 20.35 il pre partita di Spagna-Tahiti condotto da Simona Rolandi con la presenza in studio di Gianni Cerqueti e Ivan Zazzaroni. Alle 21.00 telecronaca del match a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Ubaldo Righetti. Dalla mezzanotte, sempre su Rai1, diretta di Uruguay-Nigeria con telecronaca di Marco Lollobrigida e commento di Aldo Dolcetti.

Probabili formazioni Spagna-Tahiti / Confederations Cup / giovedì 20 giugno 2013
Spagna (4-3-3): Valdés; Monreal, Martinez, Albiol, Azpilicueta; Cazorla, Javi Martinez, Silva; Mata, Villa, Torres.
Tahiti (5-4-1): Samin; Ludivion, A.Tehau, Vallar, Simon; Atani, Bourebare, Caroine, J.Tehau, Vahirua; Chong Hue.

Probabili formazioni Uruguay-Nigeria / Confederations Cup / giovedì 20 giugno 2013
Nigeria (4-3-3): Eneyama; Ambrose, Oboabona, Omeruo, Echiejile; Mikel, Mba, Ogude; Musa, Ideye, Oduamadi. Allenatore: Stephen Keshi
Uruguay (4-4-2):Muslera; M. Pereira, Lugano, Godin, M. Caceres; Ramirez, Gargano, Perez, Rodriguez; Cavani Suarez. Allenatore: Oscar Tabarez

Impostazioni privacy