Concorso: Vola con Alitalia e vinci Hunger Games: il canto della rivolta
Concorso: Vola con Alitalia e vinci Hunger Games: il canto della rivolta

Concorso: Vola con Alitalia e vinci Hunger Games: il canto della rivolta


In palio la Premiere a Londra con il cast del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1.

Universal Pictures International Italy ha annunciato il concorso "Vola con Alitalia e vinci Hunger Games: il canto della rivolta" dedicato al lancio imminente del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins che arriverà nelle sale italiane dal 20 Novembre 2014.

Il concorso "Vola con Alitalia e vinci Hunger Games: il canto della rivolta" è valido dal 20 ottobre fino al 23 novembre 2014 e invita tutti gli utenti in possesso di un biglietto aereo Alitalia-Tariffa Giovani, acquistato on line sul sito alitalia.it, nel periodo dal 20/10/2014 al 30/10/2014, a collegarsi al sito web 9nl.cc/VinciPremiereLondra per partecipare al concorso e vincere la première a Londra con il cast del film "Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1".

Inoltre, in palio anche 20 Kit Hunger Games con gadget del film per tutti gli utenti, di età compresa tra i 14 e i 25 anni, iscritti al Programma MilleMiglia di Alitalia, che parteciperanno collegandosi allo stesso sito web di cui sopra, dal 20 ottobre al 23 novembre 2014.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna il 20 Novembre 2014 ad illuminare l'oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza. Il film è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy