Un amico molto speciale
Un amico molto speciale

Concorso: Vinci con Un Amico Molto Speciale


Dal 4 al 17 dicembre acquistando negli UCI Cinemas il biglietto di 'Un Amico Molto Speciale' si potrà vincere 1 viaggio di tre giorni in Lapponia.

M2 Pictures, UCI Cinemas, Skylanders e Norama Tour Operator vi invitano a partecipare al concorso "Vinci con Un Amico Molto Speciale". In palio premi tra cui: 1 viaggio di tre giorni per quattro persone (2 adulti + 2 bambini) a Rovaniemi (Lapponia), la città di Babbo Natale; 10 Skylanders TRAP TEAM Starter Pack per Nintendo Wii e 10 personaggi Trap Master.

Partecipare al concorso è semplice. A partire dal 27 novembre ci si può registrare sul sito unamicomoltospeciale.it inserendo i propri dati nell'apposito form. Dal 4 al 17 dicembre bisognerà poi recarsi in una delle 45 multisala del circuito UCI Cinemas e assistere alla proiezione di Un Amico Molto Speciale, conservando il biglietto del cinema. Tra coloro che si saranno registrati sul sito del concorso, il 9 gennaio 2015 verranno estratti i fortunati vincitori. Conservare il biglietto è indispensabile, in quanto i premi saranno ritirabili solo fornendo il biglietto della multisala UCI in cui è stato visto il film.

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento del concorso "Vinci con Un Amico Molto Speciale" disponibile sul sito unamicomoltospeciale.it

I biglietti per assistere alla proiezione di Un Amico Molto Speciale possono essere acquistati attraverso i tradizionali canali messi a disposizione da UCI Cinemas.

Un Amico Molto Speciale è una favola di Natale realizzata dai produttori di Quasi Amici diretta da Alexandre Coffre. Il film è interpretato da Tahar Rahim, già protagonista di titoli pluripremiati come Il Profeta, Il Passato e The Cut, e il piccolo Victor Cabal qui al suo debutto sul grande schermo. L'ambientazione è la vigilia di Natale. Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell'improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un'improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno.

Impostazioni privacy