Concorso%3A+Fuga+In+Tacchi+A+Spillo+e+vola+a+Taormina
movieteleit
/concorso-fuga-in-tacchi-a-spillo-e-vola-a-taormina/amp/

Concorso: Fuga In Tacchi A Spillo e vola a Taormina

Per 'Fuga In Tacchi A Spillo', la commedia con Reese Witherspoon e Sofia Vergara, è possibile partecipare ad un concorso per vincere un viaggio a Taormina per due persone.

Fuga In Tacchi A Spillo, la commedia con protagoniste Reese Witherspoon e Sofia Vergara, arriverà nelle sale italiane a partire dal 18 giugno 2015. È possibile a partire da oggi partecipare ad un concorso per vincere un viaggio a Taormina per due persone, che comprende non solo due notti in un hotel della cittadina siciliana, ma anche l'invito per assistere all'anteprima del film che si terrà in occasione del prestigioso Taormina Film Festival.

Partecipare è molto semplice e basta andare su: warnerbros.it/fugaintacchiataormina, e registrarsi dopo aver letto il REGOLAMENTO. Dopo aver confermato la propria iscrizione vi basterà guardare e condividere sulla vostra bacheca Facebook o Twitter il trailer di Fuga In Tacchi A Spillo usando l'hashtag #fugaintacchiataormina. Il più fortunato sarà estratto e vincerà il viaggio.

Destinatari del concorso a premi "Fuga In Tacchi a Spillo" sono i maggiorenni in possesso di un account Twitter e/o Facebook alla data di inizio del presente concorso (27 maggio 2015). Il concorso ha inizio in data 27 maggio 2015 e terminerà in data 06 giugno 2015, e prevede l'assegnazione di un unico premio, che verrà assegnato con estrazione tramite software che avverrà entro l' 8 giugno 2015. Tutti i partecipanti che avranno correttamente partecipato al concorso tra il 27/05/2015 e le ore 23.59 del 06/06/2015, parteciperanno all'estrazione del premio in palio nel concorso. Alla fine del periodo di gioco, tutte le partecipazioni pervenute in regola con i requisiti richiesti, saranno raccolte in una lista, e ad ognuna di esse verrà assegnato un numero d'ordine corrispondente all'ordine cronologico di partecipazione: tale lista riporterà il numero d'ordine assegnato, la data e l'ora di partecipazione e i dati del partecipante.

Il totale montepremi indicativo è di Euro 1.500,00 ed è composto da un unico premio consistente in: Un Soggiorno di 2 notti per due persone a Taormina in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento, in camera doppia. Il premio comprende: – Un invito per due persone per assistere all'anteprima del film "Fuga In Tacchi a Spillo" in programma in occasione del festival di Taormina; – Trasferimenti a/r per Taormina per il vincitore ed un accompagnatore (i mezzi del trasferimento saranno stabiliti in base alla località di residenza del vincitore, in caso di trasferimento aereo l'aeroporto di partenza sarà Roma o Milano, secondo disponibilità); Sono esclusi i pasti e tutto quanto non espressamente indicato. Si specifica che il premio sopra descritto – e tutti i servizi ad esso collegati – potranno essere utilizzati esclusivamente in una data fissa, indicativamente dal 16 al 18 giugno 2015, che sarà comunque indicata al vincitore nella comunicazione di vincita. Non sarà possibile usufruire del soggiorno e dei servizi ad esso collegati in un'altra data rispetto a quella indicata. Qualora il vincitore non potesse partire nella data indicata potrà cedere il premio ad un delegato o rinunciare al premio. Il premio non è modificabile nè convertibile in denaro. Si specifica che per poter usufruire del premio, entrambi i viaggiatori dovranno essere maggiorenni. L'Hotel potrà richiedere una carta di credito per gli extra. 

La partecipazione al concorso è gratuita

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

4 settimane fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

3 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

3 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

3 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

3 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

3 mesi fa